La Multipla di Europa League - Pronostici Gratis

La Multipla di Europa League

Multipla

La Multipla del 18 Febbraio

In occasione di un ricco giovedi di Europa League, ecco per voi una multipla per tentare una vincita corposa. Dopo un attento studio sia delle formazioni in campo, che delle caratteristiche di ogni formazione, ho selezionato 10 partite per una schedina dalla quota accattivante !!

logo-europa-league

Borussia Dortmund – Porto  –  esito gol  –  quota  @1,95

Match da palcoscenico superiore ovviamente, che promette gol e spettacolo. Lusitani in buona forma reduci dalla bella vittoria di Lisbona contro il Benfica e Tedeschi vogliosi di tentare la scalata Europea visto che la Bundesliga sembra saldamente in mano del Bayern Monaco.

Fiorentina – Tottenham  –  esito  gol  –  quota  @1,80

Paulo Sousa alla ricerca del prestigio Europeo contro una delle migliori formazioni della Premier League. Per i Londinesi è un momento d’oro culminato con la convincente vittoria in casa del City, mentre per la Viola il rocambolesco 2-1 sui nerazzurri ha riportato il sereno dopo settimane al veleno. Match assolutamente da gol.

Villareal – Napoli  –  esito 1x  –  quota @1,43

Un robusto turn over in casa Napoli non è da escludere visto un finale di campionato all’insegna dell’inseguimento dei rivali bianconeri appena protagonisti di un beffardo sorpasso. Il campo del Villareal non è dei più semplici e la lunga sequenza di vittorie consecutive del primo turno dovrebbe interrompersi in casa della quarta in classifica della Liga Spagnola.

Augsburg – Liverpool  –  over 1,5  –  quota  @1,35

Un Augsburg protagonista di un modestissimo campionato e una quaatordicesima posizione per nulla tranquillizzante, affronta un Liverpool galvanizzato dal rotondo 6-0 in casa dell’Aston Villa.  Almeno sulla carta sembra un match senza storia, pur tenendo conto del fattore campo, di sicuro è prevedibile assistere ad almeno due reti.

Galatasaray – Lazio  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,57

Galatasaray in piena crisi essendo distante ben 11 punti dalla zona Champions nel modesto campionato Turco. Per i Biancocelesti invece è piena emergenza difensiva che va ad aggiungersi alle preoccupazioni per una stagione molto deludente a livello di classifica e che rischia di vedere la Lazio fuori dall’Europa nella prossima annata. Non vedo il segno 2 nonostante le difficoltà evidenti dei padroni di casa.

Shaktar – Schalke 04  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,34

Il campo dello Shaktar è sempre difficile, anche per le formazioni più blasonate dello Schalke 04. Match sulla carta piuttosto equilibrato, ma immaginare i Tedeschi vincitori in trasferta è obbiettivamente difficile.

Marsiglia – Atletico Bilbao  –  over 1,5  – quota  @1,40

Il Marsiglia non vive una stagione memorabile e per il Bilbao potrebbe essere l’occasione di accedere agli ottavi di finale senza una prestazione storica. Non credo ad un match ricco di gol, ma almeno due dovrebbero essere possibili essendo comunque una partita di cartello tra squadre con un passato importante in Europa.

Sporting Lisbona – Bayer Leverkusen  –  esito gol  –  quota  @1,70

Per i padroni di casa un ottimo primo posto in campionato soprattutto grazie al tecnico Jorge Jesus che ha rivoluzionato il gioco della squadra e trasmesso grande entusiasmo nei giocatori. Le aspirine invece sono state declassate dalla manifestazione principale per mano di Roma e Barcellona, mentre in campionato occupano un buon terzo posto alle spalle della coppia storica del calcio Tedesco di queste ultime stagioni. Gara che promette gol e spettacolo.

Valencia – Rapid Vienna  –  esito  gol  –  quota  @1,70

Pessima stagione degli Spagnoli che faticano in maniera incredibile a vincere le partite, tanto è vero che il 2-1 sull’Espanyol è arrivato dopo dodici turni di Liga senza nemmeno un successo !!  Questo turno di Europa League li vede opposti alla insidiosa squadra Austriaca che presenta una buona propensione al gol ed è tutt’altro che una squadra materasso. Visto il momento delicato degli uomini di Neville, non è da escludere un match equilibrato dove il gol dovrebbe farla da padrone.

Siviglia – Molde  –  esito 1+over 1,5  –  quota  @1,25

La squadra di Emery è una veterana di questa Europa League vinta più volte e teatro di prestazioni sempre molto positive. Per il Molde non dovrebbero esserci speranze di uscire indenni da uno stadio tra i più difficili in Europa e la Juventus ne sa qualcosa. Non difficile immaginare un successo dei padroni di casa con almeno due reti all’attivo.

 

Quote offerte da betflag.it

 

Partite  numero  10

Totale quota  72,10

Importo scommesso  5  euro

Bonus La+Multipla  40%  144,18 euro

Totale Vincita   504,68 euro

sche

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi