La multipla delle partite di Europa League (8 dicembre) - Pronostici Gratis

La multipla delle partite di Europa League (8 dicembre)

Fine della fase a gironi di Champions League, fine della fase a gironi di Europa League. Le due competizioni continentali viaggiano in coppia, ma quest’anno sono state avare di soddisfazioni per le italiane. Inter e Sassuolo salutano già dalla fase a gruppi e ovviamente la squadra ad aver deluso maggiormente è proprio quella neroazzurra. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Europa League in programma giovedì 8 dicembre, alle ore 20:45. Match validi per la 6^ giornata di Europa League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla di Europa League

ZORYA – MANCHESTER UNITED

La squadra ucraina è ultima con due punti. I Red Devils, all’Old Trafford, l’hanno battuta solamente 1-0: ora, però, gli basta un punto per qualificarsi al prossimo turno. Vincendo, però, potrebbero provare a scavalcare il Fenerbahce e chiudere in vetta: MANCHESTER UNITED (1.36 @William Hill).

NIZZA – KRASNODAR

Il Nizza vola in Ligue 1, ma è ultimo nel girone di Europa League. Ormai non può più qualificarsi e crediamo che nella partita contro il Krasnodar possa rendersi protagonista di un massiccio turnover. Vi consigliamo di puntare sul GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.76 @Unibet).

INTER – SPARTA PRAGA

L’Inter chiuderà il girone di Europa League all’ultimo posto. Per rendere meno amara questa esperienza proverà a vincere contro lo Sparta Praga, già sicuro del primo posto. Ci aspettiamo un largo turnover da entrambe. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DELL’INTER (1.80 @Unibet).

Rispondi