Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla delle partite di Europa League (24 novembre) - Pronostici Gratis

La multipla delle partite di Europa League (24 novembre)

Non solo Champions, spazio anche all’Europa League. La competizione continentale è arrivata alla 5^ giornata della fase a gironi e sono tante le squadre, anche big, coinvolte nei gruppi. Dalla Fiorentina all’Inter, passando per il Manchester United (giusto per fare qualche nome). Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Europa League in programma giovedì 24 novembre. Match validi per la 5^ giornata dell’Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla

HAPOEL BEER SHEVA – INTER

Riuscirà Pioli a centrare una ormai insperata qualificazione alla fase successiva? L’Inter ha sin qui vinto solo una volta, perdendo tre gare. La prima uscita europea del nuovo allenatore sarà in Israele, sul campo dell’Hapoel Beer Sheva. Crediamo nella VITTORIA DELL’INTER  (2.55 @Unibet).

ATHLETIC BILBAO – SASSUOLO

Il Sassuolo è riuscito a perdere una partita chiusa, quella contro la Sampdoria. Il momento è delicato, gli infortunati sono tanti. Nella partita in terra basca, fondamentale per il passaggio del turno, vi consigliamo comunque di puntare sulla VITTORIA DELL’ATHLETIC BILBAO (1.42 @Bwin)

MANCHESTER UNITED – FEYENOORD

Il Manchester United fa fatica non solo in Premier League, ma anche in Europa League. Attualmente è terzo con 6 punti, uno di ritardo rispetto alla coppia di testa formata da Fenerbahce e Feyenoord. E adesso giocherà proprio contro gli olandesi. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL MANCHESTER UNITED (1.40 @William Hill).

ROMA – VIKTORIA PLZEN

Dopo il ko di Bergamo c’è immediata voglia di riscatto. I giallorossi ricevono all’Olimpico il Viktoria Plzen e, in caso di vittoria, festeggerebbero il matematico passaggio del turno (e il primo posto). Consigliamo di scommettere sulla VITTORIA DELLA ROMA (1.35 @William Hill).

Rispondi