Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla delle partite di Champions League (22 novembre) - Pronostici Gratis

La multipla delle partite di Champions League (22 novembre)

Torna la Champions League, con la sua quinta giornata della fase a gironi. Qualcuno è già sicuro del suo passaggio agli ottavi di finale della competizione, qualcuno lotta per continuare la sua avventura, altri invece sperano di chiudere almeno al terzo posto per accedere all’Europa League. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Champions League in programma martedì 22 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 5^ giornata della Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla

DINAMO ZAGABRIA – OLYMPIQUE LIONE

La Dinamo Zagabria è ultima con zero punti, zero gol fatti e dodici subiti. Nonostante questo può ancora sperare nel terzo posto, facendo la corsa proprio sull’Olympique Lione, distante quattro punti. Noi non ci sbilanciamo sull’esito 1X2, ma vi consigliamo di puntare sulla giocata GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (2.00 @Unibet).

 

LEICESTER – CLUB BRUGGE

In Premier League fa grande fatica, in Champions League invece vola. Il Leicester, quest’anno, sembra concentrato solo sull’Europa: è primo nel girone G, con 10 punti in quattro partite, cinque gol fatti e la porta ancora inviolata. Già sicuro di essere agli ottavi, vuole vincere per garantirsi anche il primo posto. Davanti si ritroverà il Club Brugge, ultimo con zero punti (un gol fatto, dieci subiti). Crediamo nella VITTORIA DEL LEICESTER (1.44 @William Hill).

 

SIVIGLIA – JUVENTUS

Questo è sicuramente il pronostico più incerto della multipla. L’anno scorso, Siviglia fu fatale per la Juventus, che chiuse al secondo posto incrociando poi il Bayern Monaco. Ora i bianconeri sono secondi, a due punti dagli spagnoli: è necessario vincere per superarli, ma le assenze di Barzagli e Dybala non incoraggiano. Noi puntiamo sulla giocata GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.95 @Bet365).

 

SPORTING LISBONA – REAL MADRID

Il Real Madrid ha perso il primo posto pareggiando contro il Legia Varsavia. Scavalcato dal Borussia Dortmund, il club spagnolo vuole riappropriarsi della vetta: per farlo, in vista dello scontro finale con i tedeschi, deve comunque vincere in Portogallo contro lo Sporting Lisbona. E crediamo proprio che il successo esterno sia nelle sue corde. Consigliamo di scommettere sulla VITTORIA DEL REAL MADRID (1.62 @Betclic).

 

Rispondi