Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla delle partite di Champions League (7 dicembre) - Pronostici Gratis

La multipla delle partite di Champions League (7 dicembre)

Torna la Champions League, con la sua sesta e ultima giornata della fase a gironi. Ormai solo poche squadre sono in corsa per la qualificazione agli ottavidi di finale, magari si deve solo vedere l’ordine delle squadre qualificate, in termine di primi e secondi posti.  Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Champions League in programma martedì 6 dicmbre, alle ore 20:45. Match validi per la 6^ giornata della Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla

BARCELLONA – BORUSSIA MONCHENGLADBACH

Il girone C di Champions League ha già le sue qualificate: Barcellona al primo posto, Manchester City al secondo, Borussia Monchengladbach al terzo. Ora i blaugrana riceveranno i tedeschi e noi puntiamo su una gara spettacolare, dato che è giù tutto deciso: OVER 3,5 (2.23 @Unibet).

MANCHESTER CITY – CELTIC

Stesso discorso fatto per Barcellona-Borussia Monchengladbach. Il Manchester City torna all’Etihad Stadium dopo il brutto ko contro il Chelsea, in Premier League. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA MANCHESTER CITY CON 1 GOL DI HANDICAP (2.00 @Bet365).

PARIS SAINT GERMAIN – LUDOGORETS

Il Paris Saint Germain riceve il Ludogorets. I francesi, già qualificati, hanno bisogno di una vittoria per essere sicuri del primo posto nel girone A. Ludogorets in corsa per il terzo e quindi per la qualificazione all’Europa League. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL PARIS SAINT GERMAIN AL 45′ E AL 90′ (1.50 @Unibet).

BENFICA – NAPOLI

Il Napoli rischia grosso. Con un pareggio sarebbe sicuro del passaggio del turno, ma con una sconfitta  sul campo del Benfica dovrebbe sperare in un mancato successo del Besiktas contro la Dinamo Kiev. Consigliamo di scommettere sull’X2 (1.56 @Unibet).

Rispondi