La multipla delle partite di Champions League (7 dicembre) - Pronostici Gratis

La multipla delle partite di Champions League (7 dicembre)

C’è ancora qualcosa da decidere. La Champions League vive l’ultima giornata della fase a gironi proponendo intrecci affascinanti. In campo ci sarà la Juventus, ma non solo. Il match di cartello di mercoledì 7 dicembre è sicuramente quello in programma al Santiago Bernabeu, tra il Real Madrid e il Borussia Dortmund. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Champions League in programma mercoledì 7 dicembre, alle ore 20:45. Match validi per la 6^ giornata della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Champions

La nostra multipla di Champions League

REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND

Zidane è in emergenza. Out Bale, Coentrao, Danilo, Morata e forse Kroos. Nonostante questo, però, il Real Madrid è uscito indenne dal Clàsico, dimostrando di essere squadra. Contro il Borussia Dortmund ci si gioca il primo posto, raggiungibile esclusivamente con un successo. Noi pensiamo possa farcela: REAL MADRID (1.91 @William Hill).

TOTTENHAM – CSKA MOSCA

Il Tottenham è terzo con quattro punti ed è ormai fuori dalla Champions League. Si gioca il terzo posto, e quindi l’Europa League, contro il Cska Mosca. Agli inglesi basta non perdere, davanti al proprio pubblico. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL TOTTENHAM (1.53 @William Hill).

OLYMPIQUE LIONE – SIVIGLIA

L’Olympique Lione si qualifica agli ottavi di finale di Champions League solamente se batte il Siviglia con due reti di scarto. Ci aspettiamo quindi una gara di attacco, con gli spagnoli che potranno beneficiare degli spazi concessi dai francesi. Vi consigliamo di puntare sulla GIOCATA GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.71 @Unibet).

 

Rispondi