La multipla delle partite di Champions League (23 novembre) - Pronostici Gratis

La multipla delle partite di Champions League (23 novembre)

Torna la Champions League, con la sua quinta giornata dei gironi. Molti gironi sono ancora in bilico, a 180′ dalla fine della fase a gruppi. In campo ci sarà il Napoli di Sarri, anche se il big match è sicuramente quello in programma a Londra, tra Arsenal e Paris Saint Germain. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Champions League in programma mercoledì 23 novembre, alle ore 20:45. Match validi per la 5^ giornata della Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla

ROSTOV – BAYERN MONACO

Il girone D di Champions League ha già le due qualificate agli ottavi di finale, anche se la lotta per il primo posto è aperta, così come quella la terzo (che vale l’Europa League). Il Bayern Monaco, dopo il ko di Dortmund in Bundesliga, fa visita al Rostov, un solo punto in classifica. Crediamo nella VITTORIA BAYERN MONACO CON 1 GOL DI HANDICAP (1.68 @Paddy Power).

CELTIC – BARCELLONA

Lo 0-0 di Malaga, con gli avversari in dieci a metà ripresa (in nove in pieno recupero), ha depresso notevolmente la tifoseria blaugrana, che adesso si aspetta una reazione in Champions League, anche perché c’è da cancellare la sconfitta col City rimediata nell’ultima uscita europea.Vi consigliamo di puntare sulla giocata OVER 2,5 (1.50 @Betfair).

ARSENAL – PARIS SAINT GERMAIN

Dieci punti a testa. Arsenal e Paris Saint Germain sono già sicure della qualificazione, ma questo scontro diretto deciderà il primo posto. La gara di andata è finita 1-1 a Parigi. Anche per questa partita di ritorno puntiamo sulla giocata GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.72 @Unibet).

NAPOLI – DINAMO KIEV

Il Napoli è tornato alla vittoria in campionato, superando in trasferta l’Udinese. Ha segnato Insigne, nel tridente veloce formato con Mertens e Callejon. Ora, la gara interna contro la Dinamo Kiev per chiudere il discorso qualificazione. Consigliamo di scommettere sulla VITTORIA DEL NAPOLI (1.44 @William Hill).

Rispondi