La multipla della Serie B (20^ giornata) - Pronostici Gratis

La multipla della Serie B (20^ giornata)

Dopo 19 giornate, la Serie B è tutta da interpretare. Siamo quasi al giro di boa, ma la classifica è cortissima. In testa c’è sempre il Verona, tallonato da Frosinone e Benevento. Sei squadre in sei punti. Il Carpi, che è sesto, affronterà proprio l’Hellas alla vigilia di Natale. Un successo accorcerebbe ulteriormente la graduatoria. Il match di cartello, però, è proprio quello tra i ciociari e i campani, in programma al Matusa. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Serie B, valide per la 20^ giornata. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla sulla 20^ giornata di Serie B

CARPI – VERONA

Il Carpi è la miglior squadra da trasferta del campionato, ma sul suo campo fa grande fatica. Il Verona non vuole più perdere punti, lo scontro diretto non permette errori. PAREGGIO (3.10 @Betclic).

CESENA – TRAPANI

Il Cesena è terzultimo e riceve il Trapani, ultimo, in un drammatico scontro diretto per la salvezza. I bianconeri però vanno forte in casa, nelle ultime tre partite interne hanno sempre vinto. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL CESENA (1.83 @William Hill).

FROSINONE – BENEVENTO

La partita più affascinante della 20^ giornata di Serie B si gioca al Matusa. Il Frosinone, secondo, riceve il Benevento. La squadra neopromossa è terza e in casa è inarrestabile, ma fuori non riesce a fare il salto di qualità. Inoltre, i giallorossi sono reduci da otto risultati utili consecutivi. Che sia arrivato il momento di uno stop? Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL FROSINONE (2.20 @William Hill).

PERUGIA – LATINA

Anche il Perugia sogna la Serie A. Il Grifo è settimo con 29 punti ed è reduce dal ko esterno contro lo Spezia. Ha l’occasione di rifarsi al Curi, ricevendo il Latina. I laziali si presentano all’appuntamento dopo cinque pareggi di fila. Attualmente hanno 21 punti, solo uno in più rispetto alla zona playout. Noi vi consigliamo di scommettere sulla VITTORIA DEL PERUGIA (1.80 @Bet365).

 

Quota totale: 22.46
Potenziale vincita: scommettendo 10 euro –> 220,46 euro

Rispondi