Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla della Serie B (16^ giornata) - Pronostici Gratis

La multipla della Serie B (16^ giornata)

Dopo 15 giornate, la Serie B si è clamorosamente riaperta. Tutti pensavano che il Verona fosse in grado di ammazzare il campionato, ma le due sconfitte subite (con tanto di goleade) hanno fatto riavvicinare Frosinone, Cittadella e Benevento. Ora sono in appena tre punti. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Serie B, valide per la 16^ giornata. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla sulla 16^ giornata di Serie B

FROSINONE – TERNANA

Il Frosinone adesso sa solo vincere: cinque successi nelle ultime cinque giornate, primo posto agguantato in coabitazione col Verona. Ora i ciociari cercano il sorpasso, dato che in casa ricevono la Ternana, quartultima. VITTORIA DEL FROSINONE (1.67 @William Hill).

PISA – TRAPANI

Scontro diretto per la salvezza. Il Pisa è reduce da tre sconfitte di fila ed è in crisi nera. Così come il Trapani, che però è imbattuto da due giornate, in cui ha rimediato due pareggi. Pisa quintultimo, Trapani ultimo. Vi consigliamo di puntare sull’X2 (1.57 @Bwin).

SPAL – LATINA

La Spal è quinta con 25 punti e spera di centrare la sua ottava giornata contro il Latina, imbattuto da tre giornate e fisso a metà classifica (con 17 punti). Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DELLA SPAL (1.72 @Unibet).

VERONA – BARI

Il Verona ha perso le sue due ultime partite, 0-4 col Novara e 5-1 col Cittadella. Un crollo che va gestito per ritornare a correre. Riuscirà il Bari a frenare la voglia di riscatto di Pazzini e compagni? Noi vi consigliamo di scommettere sulla VITTORIA DEL VERONA (1.73 @Unibet).

Rispondi