Dopo 14 giornate, la Ligue 1 ha ancora il Nizza in testa, anche se i rossoneri hanno raccolto solamente quattro punti nelle ultime tre partite, facendosi rimontare da Monaco e Paris Saint Germain. Tre squadre in pochissimi punti, pronte a darsi battaglia fino alla fine, lottando anche a distanza. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Ligue 1 in programma tra il 29 e il 30 novembre. Match validi per la 15^ giornata di Ligue 1. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.
La nostra multipla sulla 15^ giornata di Ligue 1
DIJON – MONACO
Il Monaco vede nuovamente la vetta. Dopo tre successi di fila, la squadra del Principato si ritrova a un punto dal primo posto. Il calendario lo mette di fronte al Dijon, in trasferta, una squadra che nelle ultime quattro giornate è riuscita a mettere insieme solamente quattro punti, perdendo le due gare più recedenti. Crediamo nella VITTORIA DEL MONACO (1.80 @William Hill).
GUINGAMP – NIZZA
Il Nizza ha appena pareggiato 1-1 in casa, contro il Bastia. Un mezzo passo falso che ha permesso a Monaco e Paris Saint Germain di avvicinarsi sensibilmente. Ora il Nizza è chiamato a un impegno difficile, sul campo di un Guingamp imbattuto nelle ultime cinque giornate di campionato, reduce da tre pareggi. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL GUINGAMP (2.87 @William Hill)
PARIS SAINT GERMAIN – ANGERS
Noi crediamo che, alla fine, il Paris Saint Germain si giocherà il titolo con il Monaco, riuscendo comunque a vincerlo. La squadra di Emery è a un passo dalla vetta e l’impegno in casa contro l’Angers, che nelle ultime cinque giornate ha vinto solo una volta, è sicuramente alla portata di Cavani e compagni. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL PARIS SAINT GERMAIN (1.18 @William Hill).