Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla della Liga (25^ giornata) - Pronostici Gratis

La multipla della Liga (25^ giornata)

Turno infrasettimanale. La Liga torna subito in campo in massa dopo la 24^ giornata disputata nel weekend. La situazione vede sempre il Real Madrid in testa, seguito dal Barcellona e dal Siviglia. Più staccato l’Atletico Madrid, piegato in casa proprio dalla squadra catalana. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite della Liga in programma da martedì 28 febbraio a giovedì 2 marzo. Match validi per la 25^ giornata della Liga. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla della 25^ giornata della Liga

VALENCIA – LEGANES

Il Valencia, dopo aver battuto il Real Madrid, è scivolato sul campo dell’Alaves perdendo 2-1. Il vantaggio sulla zona retrocessione è comunque sempre consistente. Ora farà visita al Leganes, che ha rotto una serie impressionante di ko vincendo contro il Deportivo La Coruna. Il nostro consiglio? Scommettere sul VALENCIA (1.67 @Bet365).

OSASUNA – VILLARREAL

L’Osasuna è ultima con appena 10 punti, perde ininterrottamente da quattro gare di fila e ha vinto solo una volta in 24 partite. Adesso ospita un Villarreal fuorioso per aver perso in casa contro il Real Madrid, nonostante un vantaggio di due reti dopo nemmeno un’ora di giocoo. Vi consigliamo di puntare sul successo del VILLARREAL (1.91 @Bet365).

CELTA VIGO – ESPANYOL

Il Celta Vigo è un po’ calato, almeno dal punto di vista della continuità dei risultati. Non riesce a vincere due partite di fila per provare a rientrare nella lotta al sesto posto. Ora ospita l’Espanyol, che ha un punto in più. Questa è l’occasione giusta per rilanciarsi. Vi consigliamo di puntare sul CELTA VIGO (1.91 @Bet365).

DEPORTIVO LA CORUNA – ATLETICO MADRID

Il Deportivo ha appena perso male, 4-0 sul campo del Leganes. Il vantaggio sul terzultimo posto è di soli due punti, nelle ultime quattro giornate sono arrivate solo sconfitte. L’Atletico Madrid gli fa visita dopo il ko interno contro il Barcellona. ATLETICO MADRID (1.67 @Bet365).

Quota totale: 10,17

Vincita potenziale con 10 euro: 101,70

Rispondi