La multipla della Fa Cup (8 gennaio) - Pronostici Gratis

La multipla della Fa Cup (8 gennaio)

Siamo al terzo turno di Fa Cup. Solo il Manchester City è già sceso in campo, battendo 0-5 al West Ham. Tutte le altre, big comprese, aspettano pazientemente il loro turno. Ecco la nostra multipla delle partite di Fa Cup, valide per il terzo turno. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni. Tutte le gare prese in considerazione si giocano domenica 8 gennaio.

La nostra multipla sul terzo turno di Fa Cup

LIVERPOOL – PLYMOUTH

Il Plymouth è secondo nella League Two, che da noi sarebbe l’ex Serie C2. Quest’anno punta alla promozione, ma crediamo che difficilmente possa mettere in imbarazzo la squadra di Klopp ad Anfield. VITTORIA DEL LIVERPOOL CON UNA RETE DI HANDICAP (1.46 @Paddy Power).

CHELSEA – PETERBOROUGH

Dopo lo stop contro il Tottenham Antonio Conte cerca immediato riscatto. La vittima sacrificale sembra essere il Peterborough, squadra che gioca in League One (la nostra Lega Pro), in cui è attualmente ottava. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL CHELSEA CON UNA RETE DI HANDICAP (1.46 @Paddy Power).

TOTTENHAM – ASTON VILLA

Il Tottenham ha appena piegato il Chelsea, riuscendo a riaprire la Premier League. Ora dovrà concentrarsi per superare l’Aston Villa, squadra che naviga a metà classifica della Championship inglese (l’equivalente della nostra Serie B). Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL TOTTENHAM CON UNA RETE DI HANDICAP (1.91 @Bet365).

 

Quota totale: 4,07
Potenziale vincita: scommettendo 10 euro –> 40,70 euro

Rispondi