Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla della Coppa Italia (10-11-12 gennaio) - Pronostici Gratis

La multipla della Coppa Italia (10-11-12 gennaio)

Siamo agli ottavi di finale di Coppa Italia. Si tratta di gare secche, in caso di partità al termine dei 90′ regolamentari si passa ai supplementari e quindi ai rigori. Ecco la nostra multipla delle partite di Coppa Italia, ci si gioca l’accesso ai quarti di finale. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni. Tutte le gare prese in considerazione si giocano martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio.

La nostra multipla sul secondo turno di Coppa Italia

NAPOLI – SPEZIA

Lo Spezia è decimo in Serie B al termine del girone di andata, con un punto di ritardo rispetto alla zona playoff. In trasferta, però, ha vinto solamente una volta, segnando sei reti e subendone sette in dieci gare. VITTORIA DEL NAPOLI CON UN GOL DI SCARTO (1.32 @Paddy Power).

FIORENTINA – CHIEVO

Ci aspettiamo un massiccio turnover da entrambe le parti. In questi casi premiamo la voglia delle riserve di mettersi in mostra. Vi consigliamo di puntare sulla GIOCATA GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (2.00 @Betfair).

JUVENTUS – ATALANTA

La Juventus ha già battuto l’Atalanta in campionato quest’anno, 3-1. Crediamo possa ripetersi, anche in caso di turnover da parte di Allegri. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DELLA JUVENTUS CON UN GOL DI SCARTO (1.90 @Paddy Power).

MILAN – TORINO

Probabilmente è l’ottavo di finale più incerto. Il Milan dei giovani sta facendo bene, ma ora giocherà ogni tre giorni tra campionato, recuperi e Coppa Italia. Il Torino sta perfezionando la rosa nel mercato. Vedremo qualche volto nuovo in campo? Comunque, vi consigliamo di puntare sulla QUALIFICAZIONE DEL MILAN (1.56 @Paddy Power).

Quota totale: 7,88
Potenziale vincita: scommettendo 10 euro –> 78,80 euro

Rispondi