La multipla della Copa del Rey (10-11 gennaio) - Pronostici Gratis

La multipla della Copa del Rey (10-11 gennaio)

Siamo al quinto turno di Copa del Rey. Tutte le partite di andata si sono disputate, ora tocca alle gare di ritorno: ci si gioca l’accesso ai quarti di finale. Ecco la nostra multipla delle partite di Copa del Rey, valide per il quinto turno. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni. Tutte le gare prese in considerazione si giocano martedì 10 gennaio e mercoledì 11 gennaio.

La nostra multipla sul secondo turno di Copa del Rey

ATLETICO MADRID – LAS PALMAS

La gara di andata è stata vinta in trasferta dai colchoneros, 0-2. Ora si gioca al Calderon: crediamo che la formazione di Diego Pablo Simeone possa bissare il successo davanti ai propri tifosi. VITTORIA DELL’ATLETICO MADRID (1.33 @William Hill).

VILLARREAL – REAL SOCIEDAD

Il Villarreal affronterà in campionato il Barcellona per poi provare a rimettere in piedi il discorso qualificazione in Copa del Rey. Sansone e compagni hanno perso 3-1 sul campo della Real Sociedad, ora progettano la rimonta al Madrigal. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL VILLARREAL (2.05 @William Hill).

BARCELLONA – ATHLETIC BILBAO

L’Athletic Bilbao è riuscito a battere i catalani in patria, 2-1. Adesso arriva il difficile, dato che i baschi saranno impegnati al Camp Nou nella gara di ritorno. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL BARCELLONA (1.20 @William Hill).

Quota totale: 3,27
Potenziale vincita: scommettendo 10 euro –> 32,70 euro

Rispondi