Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La Multipla del Week-end - Pronostici Gratis

La Multipla del Week-end

Multipla

La Multipla del Week-end

Cari amici scommettitori ecco l’appuntamento settimanale per giocare la nostra multipla. Come al solito consiglio di prendere spunto dalla mia proposta, spesso unendo le idee si ottengono bollette geniali !! Se invece avete fiducia piena nei miei pronostici potete tranquillamente giocare pari pari la stessa schedina. L’importante alla fine è fare cassa !!

Ecco per voi le mie dieci scelte :

Milan – Udinese  –  esito  1  –  quota  @1,55

Rossoneri in fiducia e con una formazione finalmente definitiva che prevede poco turn over, il vero male di una squadra che cambiando troppo perde d’identità e meccanismi d’intesa. Il gioco decolla e le ultime due uscite fanno ben sperare per il finale di stagione, segno 1 a quota vertiginosa !!

Verona – Inter  –  Multigol  2-5  –  quota  @1,40

La collezione di 1-0 dei nerazzurri è veramente impressionante, ma credo che anche per una questione statistica quella contro l’Hellas Verona potrebbe essere la gara ideale per assistere ad un esito differente, anche pechè il pareggio serve poco ad entrambe per opposti motivi.

Vicenza – Lanciano  –  esito  1  –  quota  @1,70

In casa Lanciano si respira aria di smobilitazione dopo l’ultima sessione di mercato e la sconfitta interna contro il Trapani per 0-3 è stato un segnale indicativo. Il Vicenza poi, oltre ad un organico migliore, presenta uno score pessimo tra le mura amiche che lo ha visto prevalere solo due volte davanti al proprio pubblico, elemento che lascia pensare ad un match all’insegna dell’attacco totale. Quotone offerto da Betflag !!

Perugia – Spezia  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,30

Le recenti sconfitte interne hanno lasciato il segno in casa Umbra, specie lo 0-4 contro il brillante Pescara di Oddo e quindi è necessario quantomeno un pareggio contro uno Spezia altalenante che può contare su un organico di livello e quindi da prendere con le molle. Non vedo assolutamente un ennesimo segno 2.

Pro Vercelli – Brescia  –  doppia chance x2  –  quota  @1,52

La doppia battuta d’arresto contro Salernitana e Livorno hanno sorpreso un pò tutti visto l’ottimo cammino del Brescia in questo campionato cadetto, infatti questo sesto posto arriva dopo una passata stagione caratterizzata dal clamoroso ripescaggio delle rondinelle che hanno evitato la retrocessione in Lega Pro.

Cagliari – Entella  –  esito  1  –  quota  @1,45

I Sardi in casa sono un autentico rullo compressore, tanto è vero che l’unico mezzo passo falso è stato quello contro il Como raggiunto solo all’ultimo secondo di gioco. Poi solo vittorie, anche piuttosto nette, a conferma di un organico nettamente superiore alla media della categoria e che promette una risalita velocissima nella massima serie. Segno 1 a quota vertiginosa.

Liverpool – Sunderland  –  esito  1  –  quota  @1,45

Per i Reds di Klopp unico risultato utile è la vittoria visti i punti di distacco dalla zona coppe europee e vista la modestia dell’organico del Sunderland che non può certo far paura ai padroni di casa. La quota è assolutamente generosa.

Tottenham – Watford  –  esito  1  –  quota  @1,45

Gli “Spurs” procedono a ritmo infernale verso la vetta della classifica con un gioco spumeggiante e individualità di spicco come quel Kane autentico cecchino in area di rigore. L’ottimo Watford pur protagonista di un campionato ben al di sopra delle attese, non sembra comunque in grado di uscire indenne da “White Hart Lane”. Quotone per questo segno 1.

Atletico Madrid – Eibar  –  esito 1 –  quota  @1,40

La battaglia del Nou Camp contro il Barcellona è costata cara ai “Colchoneros” usciti dal campo con ben due espulsioni che costringono Simeone a studiare una formazione con la retroguardia inventata letteralmente. Nonostante questo ritengo l’Eibar non in grado di uscire con almeno un pareggio dal “Calderon” di Madrid, anche in virtù delle ultime due uscite terminate con una brutta sconfitta e soprattutto una pericolosa involuzione a livello di gioco. Segno 1 quotato generosamente da Betflag.

Granada – Real Madrid  –  combobet 2+over 1,5  –  quota  @1,30

Zidane ha letteralmente cambiato volto ai blancos che sembrano addirittura sfacciati nel proprio atteggiamento in campo, che li vede travolgere gli avversari senza mai tirare il piede indietro dall’accelleratore, anzi…Granada penultimo in classifica e con una difesa che definire colabrodo è un eufemismo, ben 44 le reti subite !! Spazio ad una combobet quasi regalata a livello di quota !!

 

Totale Avvenimenti  10

Quota Totale   40.45

Importo scommesso   5  euro

Bonus La+Multipla 50% –  101,09 euro

Totale Vincita  303,34  euro

Quote offerte da betflag.it

 

sche

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi