Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La Multipla del sabato - Pronostici Gratis

La Multipla del sabato

Multipla

La Multipla del Sabato

Per i più ambiziosi ecco una multipla frutto di un lungo studio, che spero possa portarvi in cassa. Un consiglio è quello di estrapolare le quote che vi convincono maggiormente e abbinarle alle vostre idee, spesso le giocate migliori nascono unendo le forze e non semplicemente replicando schedine create da terzi. Passiamo ora alla mia selezione per questo Sabato :

Lille – Troyes –  esito 1  –  @1,40

Classifica impietosa con la formazione ospite mai vittoriosa in questa Ligue 1 e con una difesa colabrodo capace di subire la bellezza, si fa per dire, di 43 gol in 21 match alla media spaccata di 2 gol a partita. Padroni di casa bisognosi di punti per tenersi a distanza dalla zona calda della classifica e pur con un attacco piuttosto sterile, solo 16 reti, rimangono favoriti dal pronostico. Quota ottima a mio avviso quella del segno 1.

Borussia Gladbach – Dortmund  –  esito gol  –  quota  @1,50

Si ricomincia in Bundesliga dopo la pausa invernale ed ecco subito un big match d’alta classifica tra il sorprendente Gladbach di Schubert e il Dortmund secondo in classifica. Ospiti alla caccia dei Bavaresi lontani ben otto punti ma con qualche assenza di troppo. Partita molto diversa rispetto a quella di andata conclusasi con un rotondo 4-0 per i gialloneri. Personalmente sono convinto di un esito gol con quota più che dignitosa a mio avviso.

Leicester – Stoke City  –  esito  1  –  quota  @2,00

Per Ranieri un match delicato vista la classifica corta che vede l’Arsenal a pari punti e un City ad una sola lunghezza, senza dimenticare gli Spurs a quattro punti di distanza e in grandissima forma, che tra le altre cose hanno eliminato il Leicester dalla Fa Cup. Il massiccio turn over applicato dal tecnico Italiano nel match di coppa Inglese ha fatto capire chiaramente le priorità dei padroni di casa che affronteranno uno Stoke con la testa alla semifinale di coppa contro il Liverpool. Ottima la quota del segno 1 proposta al raddoppio.

Crystal Palace – Tottenham  –  doppia chance x2  –  quota  @1,29

Pessimo momento per il Crystal Palace reduce da ben tre sconfitte consecutive e due soli punti ottenuti negli ultimi 5 turni. La classifica comunque non è drammatica, anzi con i loro 31 punti sono piuttosto vicini alla zona coppe europee. Gli Spurs invece scoppiano di salute e dopo il brillante successo di coppa in casa del Leicester, puntano a rimanere nel quartetto destinato a partecipare alla prossima edizione della Champions League. Escludo a priori la sconfitta degli ospiti.

Manchester Utd – Southampton  –  esito  1  –  quota  @1,82

Dopo la bella vittoria di Anfield, i red devils sono chiamati a migliorare il rendimento interno che li ha visti vittoriosi solo 5 volte in 10 partite. La classifica non è certo all’altezza delle aspettative e soprattutto dei copiosi investimenti effettuati in sede di calciomercato e quindi urge un cambio deciso di rotta per centrare quantomeno un piazzamento Champions. I Saints proseguono il loro modesto campionato di metà classifica e specie fuori casa non appaiono certo irresistibili, con un bilancio di due vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Il segno 1 presenta una quota strabiliante a mio avviso.

Malaga – Barcellona  –  esito  2  –  quota  @1,30

La corazzata di Luis Enrique prosegue la sua marcia verso il titolo di campione di Spagna, pur essendo ancora in seconda posizione alle spalle dei Colchoneros di Simeone e tallonati dal Real di Zidane. Questa sfida in casa del Malaga appare decisamente alla portata dei blaugrana,  che si presenteranno con il solito tridente delle meraviglie. Di tutte le quote scelgo la più semplice, ovvero il segno 2 che presenta una quota stranamente alta in proporzione al divario tecnico tra le due formazioni.

Ajax – Vitesse  –  esito  1  –  quota  @1,55

I lancieri sono chiamati ad un impegno casalingo non semplicissimo contro il sorprendente Vitesse quarto in classifica. La vicinanza del Psv a sole tre lunghezze impone una vittoria senza se e senza ma e onestamente questo segno 1 appare tutt’altro che un’impresa storica. La quota poi è decisamente accattivante, forse eccessivamente alta.

Bari – Vicenza  –  esito  1  –  quota  @1,95

Dopo gli ultimi quattro turni della serie cadetta che hanno visto i galletti ottenere la miseria di un punto, ci si aspetta una prova d’orgoglio convincente contro il Vicenza reduce dalla bella vittoria contro il Perugia nel suo stadio e quella precedente contro il Modena a tempo scaduto. Il segno 1 appare decisamente alto considerando il Bari tra le favorite per l’accesso ai playoff.

Cagliari – Ternana  –  esito  1  –  quota  @1,50

La brutta sconfitta in casa del Crotone nuova capolista del torneo cadetto ha lasciato l’amaro in bocca tra i Sardi partiti per uccidere il campionato, visto anche un organico nettamente superiore alle altre rivali in classifica. Il Pescara di Oddo è a sole sei lunghezze di distanza e quindi urge risollevarsi subito e vincere davanti al proprio pubblico. Quotone per il segno 1, considerando la tendenza degli ospiti a cedere i tre punti in trasferta, già sette volte su 11 partite lontano dal proprio stadio.

Ascoli – Lanciano  –  esito  1  –  quota  @2,60

Per Mangia un match da non sbagliare, sia per la rotonda sconfitta di Chiavari che ha lasciato perplessi un pò tutti, sia per una questione legata alla classifica, infatti gli ospiti sono terzultimi  a soli due punti di Marchigiani. Lo smantellamento della rosa con la cessione dei pezzi pregiati di sicuro non rende semplice il lavoro per il tecnico del Lanciano, che dovrà fare un autentico miracolo per rimanere nella massima serie. Quota stratosferica per il segno 1, non si può non provarlo.

 

schhh

 

Dettagli della Multipla

10  avvenimenti

quota   148,78

importo della giocata  5 euro

bonus + multipla 40%   297,57 euro

Totale vincita   1041,47 euro

 

Quote offerte da betflag.it

 

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi