Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La Multipla del week end - Pronostici Gratis

La Multipla del week end

Multipla

La Multipla

Bologna – Sampdoria  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,27

Il mercato della Sampdoria lascia parecchio perplessi e la cessione di Eder non ha suscitato certo entusiasmo nell’ambiente blucerchiato già preoccupato per una classifica molto precaria. Il Bologna invece vive un momento opposto e man mano che passano le giornate aumenta di autostima grazie alle capacità di un tecnico preparato come Donadoni. Escludo a priori un successo esterno per Montella.

Milan – Inter  –  esito  gol  –  quota  @1,75

Derby ad alta tensione tra due deluse, i rossoneri ormai distaccati dalla zona champions e i nerazzurri quasi fuori dalla coppa Italia e in crisi di gioco e risultati nell’ultimo mese. Il pareggio serve a poco, prevedo un match aperto e spettacolare all’insegna del gol.

Napoli – Empoli  –  combo 1+over 1,5

Sarri contro il suo passato è il motivo dominante di un match assolutamente da vincere per proseguire la corsa scudetto in testa al gruppo che comanda la serie A. Toscani sempre propositivi a livello di gioco, potrebbero creare più di un problema alla formazione partenopea che comunque ha il favore del pronostico. Ottima la quota della combo 1+ over 1,5.

Pescara – Bari  –  doppia chance 1x  –  quota  @1,23

Momento di forma strepitoso per il Pescara di Oddo chiamato ad un difficile impegno casalingo contro un Bari alla ricerca della continuità e voglioso di risalire la classifica in posizioni più rassicuranti per la qualificazione alla fase play off. Escludo una vittoria del Bari.

Barcellona – Atletico Madrid  –  esito  1  –  quota  @1,50

Il pareggio a reti bianche contro il Siviglia ha visto i Colchoneros affiancati dai Blaugrana in testa alla classifica. L’eliminazione dalla coppa del Rey poi non certo migliorato il morale degli ospiti desiderosi di uscire dal Nou Camp con almeno un pareggio, sfruttando una retroguardia che fino ad ora ha subito solo 8 reti. Il tridente del Barcellona al momento sembra non conoscere ostacoli e confido quindi nel segno 1 proposto ad un’ottima quota.

Valencia – Sp. Gijon  –  esito  1  –  quota  @1,70

Dieci turni senza vittoria sono un dato eclatante pure per un Valencia non certo nella sua migliore stagione. L’avversario poi è di quelli  che non fanno certo tremare i polsi e quindi viene naturale provare un segno 1 dalla quota vertiginosa.

Siviglia – Levante  –  esito  1  –  quota  @1,35

Un Siviglia rinato continua la sua rincorsa alla zona “Europa” nella Liga Spagnola e il pareggio in casa della capolista Atletico Madrid ha di sicuro confermato le buone sensazioni sulla squadra di Emery. Ottima la quota proposta per questo agevole impegno interno contro il fanalino di coda Levante.

Eibar – Malaga  –  doppia chance  1x  –  quota  @1,37

Stagione sbalorditiva per la matricola Eibar capace di affacciarsi in zone di classifica impensabili ad inizio stagione. L’impegno casalingo contro il deludente Malaga sembra ampiamente alla portata dei padroni di casa che vedo favoriti a livello di pronostico. Non vedo assolutamente il segno 2.

Genoa – Fiorentina  –  doppia chance x2  –  quota @1,37

A Marassi scende in campo un Genoa indebolito dalla campagna trasferimenti e che prova a insidiare la Fiorentina con il nuovo arrivato Cerci voglioso di riscatto dopo la brutta parentesi Milanista. Per Paulo Sousa è necessario almeno il pareggio visto che le rivali sono più che mai agguerrite e sono reduci da colpi di mercato importanti. Non vedo il successo del Grifone.

Colchester – Tottenham   –  esito  2  –  quota  @1,35

Nei Sedicesimi di Fa Cup si affrontano il favoritissimo Tottenham contro il molto meno quotato Colchester che sulla carta presenta un organico nettamente inferiore agli Spurs. Il segno 2 viene proposto ad una quota forse esagerata.

 

Quota Totale  33,38

Importo scommesso  5 euro

Bonus + Multipla 31%  –  51,75 euro  –

Totale Vincita   218,65

 

Quote offerte da betflag.it

 

schhh

 

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi