Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla del Lunedì: Liga, Serie B e Premier - Pronostici Gratis

La multipla del Lunedì: Liga, Serie B e Premier

Multipla

Ed eccoci ritrovati in questo Lunedì con una multipla, secca per scoprire l’analisi e pronostico per Leicester-Newcastle, Cagliari-Perugia e Granada-Espanyol.

Pronostico Leicester-Newcastle

Il Leicester è primo in campionato e sta realizzando, forse il sogno di conquistare la Premier League. Il Newcastle invece, penultimo in classifica è ad un passo dalla salvezza, gli bastano 3 punti che però oggi saranno ben difficili da raggiungere.
La squadra di casa ha totalizzato 17 punti, 9 pareggi e sole 3 sconfitte, paradosso di questa squadra va meglio fuori casa che in casa. Il nostro pronostico secco per questa partita è 1 a quota di 1,57 al totalizzatore.

Pronostico Cagliari-Perugia

Si vola in Serie B per un’altra partita in cui la squadra di casa è quasi capolista. Sono 62 i punti del Cagliari e se oggi vincesse scavalcherebbe il Crotone e si porterebbe in vetta alla classifica. Il Perugia invece è nella zona di mezzo di questa Serie B con 40 punti, oggi qualsiasi punto guadagnato sarebbe oro che cola. Il Perugia è una squadra che segna e subisce ben poco, considerate che ha 28 reti e 27 subite, quasi la miglior difesa del campionato. Il Cagliari invece è una furia e con le sue 54 reti manifesta il suo assolutismo in attacco per questa stagione di campionato di serie b.
La partita dovrebbe prendere una piega a favore del Cagliari ma ci sentiamo di consigliare Under 3.5 per questa partita.

Pronostico Granada-Espanyol

Ultima nel mirino di selezione è la partita di Liga tra Granada, 18esima in classifica con 26 punti e l’Espanyol con 31 punti e 14esima in classifica. L’Espanyol fuori casa va discretamente male, 3 vittorie e 11 sconfitte. Il Granada in casa invece ha 4 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. Potrebbe essere oggi forse il primo pareggio utile per questa Espanyol ma noi in ogni caso, ci sentiamo di tutelarci e coprirci, giocando e consigliando per questa multipla il risultato di 1x.

Rispondi