Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla di Coppa Italia (29-30 novembre) - Pronostici Gratis

La multipla di Coppa Italia (29-30 novembre)

Si inizia a fare sul serio. Dopo i primi turni di Coppa Italia, adesso entrano nel torneo anche le squadre di Serie A. Le prime saranno l’Empoli, il Chievo Verona, il Torino, il Palermo, l’Atalanta, il Pescara, la Sampdoria e il Cagliari. Alcune si affronteranno tra di loro, altre riceveranno invece alcune squadre di Serie B. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Coppa Italia, valide per i sedicesimi di finale. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla sui sedicesimi di Coppa Italia

EMPOLI – CESENA

L’Empoli ha sicuramente priorità diverse dal far bene in Coppa Italia. Attualmente è invischiato in una difficile lotta per non retrocedere. Anche il Cesena non ha grandi velleità legate alla coppa. Dunque, fiducia a chi gioca in casa: VITTORIA DELL’EMPOLI (1.80 @William Hill).

CHIEVO – NOVARA

Il Chievo Verona riceve il Novara e, solitamente, i gialloblù passano sempre il primo turno del torneo, vincendo all’esordio in casa. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL CHIEVO (1.66 @William Hill).

PALERMO – SPEZIA

Il Palermo in campionato sa solo perdere, lo Spezia in Serie B sta provando a rientrare nella lotta playoff. Insomma, entrambe le squadre hanno altri pensieri. Altro che Coppa Italia… Diamo fiducia al fattore campo: VITTORIA DEL PALERMO (2.25 @William Hill).

SAMPDORIA – CAGLIARI

La Sampdoria sta andando discretamente bene in campionato, così come il Cagliari. Entrambe hanno un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. I sardi, però, in questa stagione vanno molto meglio in casa: noi vi consigliamo di scommettere sulla VITTORIA DELLA SAMPDORIA (1.83 @Unibet).

Rispondi