Keita, c'è l'offerta del Monaco - Pronostici Gratis

Keita, c’è l’offerta del Monaco

Keita

Keita Balde è vicinissimo a lasciare la Lazio e, fin qui, niente di strano o di nuovo. L’attaccante senegalese però non dovrebbe restare in Italia, e qui sta la sorpresa. Corteggiato da Juventus, Napoli, Inter e Milan, infatti, l’esterno potrebbe accasarsi al Monaco, orfano di Mbappè. Ieri il presidente Lotito ha incontrato l’agente Jorge Mendes, che cura gli interessi della società monegasca. Tramontata la pista di Belotti, il Monaco ha già preso Jovetic e adesso puntellerà il reparto offensivo proprio con Keita.

Le cifre offerte dal Monaco per Keita

Insomma, il Monaco pare aver bruciato le offerte di Inter, Juve, Napoli e Milan che, solo ieri, aveva avanzato una proposta che non prevedeva cash. Solo contropartite tecniche. Keita in rossonero in cambio di Paletta (che la Lazio sta già trattando autonomamente) e Niang (che Inzaghi gradirebbe come sostituto del senegalese). Ora si tratta di vedere se la Juve risponderà all’offensiva monegasca. Di sicuro il club bianconero dovrà fare in fretta, e non solo perché si avvicina la data di scadenza delle operazioni. Lo scatto del Monaco è di quelli importanti e – volendo replicare – non è più possibile esitare. L’Inter appare più defilata e virtualmente fuori dai giochi e lo stesso Milan potrebbe essersi mosso troppo tardi per inserirsi in modo efficace nella trattativa.

Quanto ha offerto il Monaco? Sicuramente più di 20 milioni, cifra ritenuta inaccettabile da Lotito. Il presidente della Lazio ne chiede 25 più 5 di bonus. Considerando il grande interesse, si potrebbe assistere a un’asta nel finale del mercato. Anche il Borussia Dortmund, dopo la cessione di Dembelè al Barcellona, è infatti a caccia di un esterno d’attacco. Si muoverà qualcosa? Noi crediamo di sì. E difficile Juventus e soprattutto Inter resteranno a guardare. I neroazzurri hanno anche perso Schick di recente e la cessione di Jovetic garantisce denari freschi per tentare l’assalto finale.

Rispondi