Inter vicina a Vidal, Candreva ai saluti - Pronostici Gratis

Inter vicina a Vidal, Candreva ai saluti

Vidal

L’Inter è in Asia, si prepara alle amichevoli contro Bayern Monaco e Chelsea. Sabatini e Ausilio parleranno proprio con i dirigenti delle due società. L’obiettivo primario è Arturo Vidal, in questo intreccio di mercato però potrebbe essere sacrificato Antonio Candreva. Spalletti ha bisogno di un centrocampista centrale di spessore: Nainggolan è sempre più òontano, il cileno sarebbe una validissima alternativa.

Vidal

Nainggolan difficile, Vidal è l’alternativa

La novità su Vidal è l’incontro nelle prossime ore tra Inter e Bayern Monaco. Il cileno non è in Asia con i bavaresi: ha giocato la Confederations Cup e quindi sta godendo di un permesso. In sostanza, finirà le vacanze tra qualche giorno. Ma l’ex Juve ha già fatto sapere ai suoi procuratori che Milano sarebbe una destinazione gradita. Candreva invece è nel mirino del Chelsea, che da poco ha perso Pedro per infortunio. L’ex Lazio piace parecchio ad Antonio Conte. Ma le trattative di mercato che interessano i neroazzurri non finiscono qui. Si discute con la Fiorentina per la clausola di Vecino, si parla con la Lazio per Keità. Sottotraccia si parla con la Sampdoria per l’affare Schick, che però potrebbe clamorosamente restare a Genova. Insomma, l’Inter è partita in sordina, ma adesso prepara i colpi del suo mercato per tornare a essere competitiva in un anno in cui non giocherà le coppe europee.

L’interesse dei nerazzurri per il centrocampista del Bayern è chiaro e Suning ha fatto una proposta importante per strappare ai tedeschi il cileno. A Vidal è stato offerto un contratto da circa 8 milioni di euro l’anno più bonus, ma c’è l’ostacolo Ancelotti. Il tecnico del Bayern, come annunciato in conferenza, non vuole privarsi dell’ex Juve. E soprattutto non vuole cedere sia Sanches sia il cileno. Preferirebbe cedere il primo, da tempo corteggiato dal nuovo Milan di Fassone e Mirabelli.

Rispondi