Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Inter su Gerrard secondo i tabloid inglesi - Pronostici Gratis

Inter su Gerrard secondo i tabloid inglesi

Uno sguardo al mercato di gennaio, perché il ritardo in classifica è preoccupante. L’Inter ha un derby da giocare, ma sta giustamente pensando all’immediato futuro. Con Pioli in panchina, la speranza è quella di ridurre lo svantaggio dalla zona Europa, per poi agganciarla avvalendosi di qualche rinforzo. In questo avvio di stagione è mancata tanta personalità. Dall’Inghilterra rimbalza una voce: l’Inter sarebbe su Steven Gerrard.

Gerrard in prestito a gennaio?

L’ex capitano del Liverpool si è svincolato dai Los Angeles Galaxy. Ha voluto svernare in California, affrontando un’esperienza nuova, in un calcio assai diverso da quello europeo. Già, l’Europa: Gerrard, dopo essere andato via da Liverpool, aveva dichiarato che non avrebbe mai giocato contro per un altro club europeo per non rischiare di giocare contro i Reds. L’Inter, però, difficilmente andrà avanti in Europa League: per lui, quindi, si aprono le porte del prestito semestrale a gennaio.

Tabloid inglesi: “Gerrard già contattato a ottobre”

 

Più di un interessamento, almeno secondo i tabloid inglesi. Gerrard, infatti, stando all’Independent sarebbe stato contattato dalla dirigenza neroazzurra già a ottobre, quando in panchina c’era ancora De Boer. Oggi è disponibile a parametro zero, ma su di lui è piombato anche l’Mk Dons, squadra della terza serie inglese, che gli ha offerto il ruolo di allenatore. L’Inter non ha rilasciato alcun commento, anche se fonti interne alla società smentiscono totalmente i rumors dell’Indipendent. Fantamercato o pretattica?

Rispondi