Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Il Real Madrid su Dybala: offerti 125 milioni - Pronostici Gratis

Il Real Madrid su Dybala: offerti 125 milioni

Sarà un mercato lungo. Negli ultimi mesi si è parlato molto della minaccia cinese, ma le big d’Europa hanno ancora il loro fascino. E soprattutto hanno le casse piene da cui attingere per convincere società e giocatori a sedersi intorno a un tavolo. Sicuramente è il caso di Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Juventus piace, e non è un mistero, al Real Madrid di Florentino Perez. Il club spagnolo starebbe preparando l’offerta per portarlo al Santiago Bernabeu: 125 milioni di euro.

Dybala

Per Dybala, incasso superiore a Pogba

Prima o poi sarebbe successo che qualcuno avrebbe infranto il record del Manchester United nell’esborso economico di un singolo giocatore. Se i Red Devils solo l’estate scorsa hanno versato 105 milioni di euro per acquistare Paul Pogba, ora una spagnola potrebbe addirittura arrivare a 125 per Paulo Dybala. E la Juventus gongola. Certo, il mondo del calcio sta subendo trasformazioni importanti e frenetiche. L’avvento dei cinesi sta riorganizzando ogni logica economica, ma ci saremmo aspettati che il primato dello United rimanesse tale almeno per qualche anno. Eppure – secondo quanto riportato dai colleghi di Diario Gol – il Real Madrid vorrebbe anticipare i tempi. Vorrebbe strappare la Joya alla Juventus la prossima estate, formulando un’offerta pari a 80 milioni più bonus del valore di ulteriori 45. Per un totale, appunto, di 125 milioni. Una cifra praticamente irrinunciabile.

La Juventus, per Paulo Dybala, ha speso 40 milioni di euro. Per la precisione, 32 più 8 legati ai bonus. Li ha speso nell’estate 2015. In due anni, di fatto, il prezzo del cartellino è salito di altri 85 (sempre che la Juve accetti). Intanto l’argentino dovrebbe rinnovare, giusto per costringere le big a fare un enorme sacrificio economico per portarlo via da Torino. Sì, perché non c’è solo il Real Madrid. Anche il Barcellona vuole l’attaccante, per andare a formare un quartetto offensivo che nella storia non si è mai visto. Neymar, Messi, Dybala, Suarez. Tutti insieme dal primo minuto. La Juve non tratta a meno di 120 milioni.

 

Rispondi