Serie A: "Tutti i pronostici della domenica pomeriggio"

Il programma di serie A: “Tutti i pronostici della domenica pomeriggio”

Multipla

Toccherà a Torino e Sassuolo aprire questa domenica di campionato con il lunch match delle ore 12.30. Granata leggermente favoriti dai bookmakers, col segno 1 quotato 1.85 contro il 4.50 del segno 2. Tra l’altro, nell’unico precedente tra le due squadre, la scorsa stagione, il Torino si impose per 2-0.  Da non sottovalutare però i neroverdi che non perdono da 5 gare consecutive, anche se nelle ultime due giornate hanno ottenuto altrettanti pareggi a reti inviolate. A questo va aggiunto che il Torino non è in un momento di condizione ottimale, fatica a costruire gioco e soprattutto a finalizzare. L’Under, quotato a 1.68, potrebbe quindi essere una soluzione ideale.

Ragionamento opposto, invece, per VeronaFiorentina, dove a farla da padrona sono proprio i gol. L’Hellas, in questa stagione, ha sempre segnato almeno una rete davanti al proprio pubblico, mentre i viola, in trasferta, sono andati a secco solo alla prima giornata contro la Roma. Il “Goal si”, quotato a 1.70, oppure l’Over 2.5, quotato a 1.87, è perciò il pronostico più sicuro.

Poco da aggiungere, invece, su Napoli-Cagliari, Udinese-Chievo e Cesena-Sampdoria. Si tratta di gare, almeno sulla carta, dall’esito scontato: addirittura la vittoria degli azzurri è data a 1.37. Più alte invece le quotazioni per l’1 dei bianconeri (1.85) ed il 2 dei blucerchiati (2.00) che però dovrebbero rispettare comunque i pronostici.

Chiude il programma delle ore 15, la partita tra Parma ed Empoli. I crociati sono reduci dalla sonora lezione contro la Juventus (7-0) e vorranno rialzare subito la testa, tanto più contro una diretta rivale per la lotta salvezza. Dall’altra parte, però, la squadra allenata dal tecnico Sarri vive un buon momento, così come testimoniato dall’inaspettato successo contro la Lazio per 2-0. L’Over 2.5, quotato ad 1.95 può essere un giusto compromesso.

Pronostico

Torino-Sassuolo: Under; Quota: 1.68

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi