Higuain fa causa a De Laurentiis - Pronostici Gratis

Higuain fa causa a De Laurentiis

Higuain
Una partita infinita, che si gioca in campo e fuori. Il duello tra Higuain e De Laurentiis non si fermerà ai 4 gol in 4 gare dell’argentino. La sfida continuerà anche davanti a un giudice, o, per meglio dire, a un arbitrato. Il centravanti della Juve ha chiesto un collegio arbitrale, di tipo irrituale, per risolvere vecchie pendenze con il club di De Laurentiis. Ieri le parti hanno discusso e nominato gli arbitri di parte, ma sul resto non c’è accordo.

Higuain

Higuain chiede 600 mila euro al presidente

Non solo sulle pretese di Higuain, ma anche sulla nomina del presidente, super partes, dell’arbitrato. In caso di mancato accordo, una parte potrà rivolgersi all’autorità giudiziaria ordinaria. L’attaccante sostiene che ancora il Napoli gli debba una somma di circa 600 mila euro. La cifra sarebbe relativa al contratto di immagine per la stagione 2015-16 e una parte anche per quella precedente. La disputa continuerà nei tribunali sportivi.

Dalla documentazione emerge una mail di inizio luglio, nella quale il giocatore comunicava al Napoli di esercitare con la Juve la clausola di rescissione. Ben prima che poi arrivasse alla fine di quel mese l’ufficialità dell’operazione.

Dunque i gol, gli insulti al suo ex presidente, i fischi del San Paolo sempre più assordanti. Gonzalo Higuain contro Aurelio De Laurentiis, la storia continua. Ieri, dopo la rete dell’1-0, l’attaccante ha indicato la tribuna d’onore, dove siede il numero uno del Napoli. Reo di averlo lasciato partire quest’estate in direzione Torino e di avergli scatenato contro la rabbia dei tifosi. L’argentino avrebbe detto “È colpa tua”.

Rispondi