In Grecia sono sicuri: "Manolas all'Inter" - Pronostici Gratis

In Grecia sono sicuri: “Manolas all’Inter”

Stando alle voci che arrivano dalla Grecia, l’Inter starebbe già pensando a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Suning infatti avrebbe dato l’ok ad Ausilio e Pioli per portare in neroazzurro il difensore della Roma Kostas Manolas. Si tratterebbe di un’operazione da 42 milioni di euro. Un trasferimento comunque da perfezionare a fine campionato. Anche se l’Inter smentisce la trattativa.

“Manolas, colpo Inter a giugno”

Icardi, Perisic e Candreva garantiscono un attacco competitivo. A loro si aggiunge Gabigol, che si spera possa ambientarsi nel girone di ritorno per poi ripartire forte l’anno prossimo. Kondogbia sta crescendo, Gagliardini sembra già un veterano. Insomma, ora è il momento di rinforzare la difesa. E il sito greco, SDNA, parla appunto di un nazionale ellenico, Kostas Manolas. Difficile, per la Roma, rifiutare i 42 milioni di euro che l’Inter offrirebbe per acquistare il centrale. Ma non c’è solo il club di Suning sul giocatore. Si parla anche delle big di Premier League, Arsenal e Manchester United in testa.

E cosa ne pensano alla Roma? Baldissoni, uomo mercato, risponde così a un giornalista: “Kostas parte a gennaio? Dove va? Al Manchester United? Non mi risulta…”. Insomma, difficile che si tocchi la squadra prima della fine della stagione. Tra sei mesi, però, tutto potrà cambiare. Difesa compresa.

Rispondi