Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Fiory, portiere del Lumezzane, arrestato in campo per stalking - Pronostici Gratis

Fiory, portiere del Lumezzane, arrestato in campo per stalking

Arrestato in campo, quasi come nel 1980 quando la magistratura prelevò direttamente sui campi di gioco alcuni calciatori rei di essere coinvolti nel calcioscommesse. Pellegrini dell’Avellino, Girardi del Genoa, Cacciatori, Giordano, Manfredonia e Wilson della Lazio, Merlo del Lecce. E poi Albertosi e Giorgio Morini del Milan, Magherini del Palermo, Casarsa, Della Martira e Zecchini del Perugia. Altri, tra cui Paolo Rossi (Perugia), ricevettero ordini di comparizione: Giuseppe Dossena e Giuseppe Savoldi del Bologna, e Oscar Damiani del Napoli. A loro si aggiunge Fiory del Lumezzane, anche se per motivi diversi.
Il portiere del Lumezzane, squadra del girone B di Lega Pro, è stato arrestato durante l’allenamento. L’accusa all’estremo difensore? Stalking. Il 26enne, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine sul terreno di gioco dello stadio “Rossaghe” per essere condotto a scontare gli arresti domiciliari a Ischia.

Il Lumezzane perde il portiere

Fiory è il secondo portiere del club bresciano. Qualche settimana fa il Gip di Pavia gli ha impedito di avvicinarsi all’ex fidanzata, che lo aveva denunciato per molestie, a seguito di messaggi, telefonate e altri tipi di pressioni. Fiory avrebbe addirittura provato a ostacolarla con la sua auto, davanti a un supermercato, per fermarla e parlarla. Il Lumezzane sta pensando di rescindere il contratto del portiere.

La classifica del Lumezzane

Come sta andando il Lumezzane di Fiory? La squadra bresciana è al 15° posto, con sole due vittorie, quattro pareggi, cinque sconfitte. Solo sei gol fatti, dieci quelli subiti in 11 giornate. La griglia playoff è lontana nove punti, sicuramente più vicina la zona retrocessione. Il portiere titolare è Alessandro Pasotti, Fiory sarebbe il secondo, ma è stato scavalcato dal Jacopo Furlan, che tra l’altro vanta una presenza stagionale (nessuna invece per Fiory).

Rispondi