Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Europa League, schedina multipla 28 settembre - Pronostici Gratis

Europa League, schedina multipla 28 settembre

Schedina

Ritorna l’Europa League. Dopo la due giorni di Champions League, infatti, i riflettori si accendono sull’altra competizione continentale per club. Le tre italiane hanno fatto bene all’esordio, vincendo in blocco. Il Milan ha piegato l’Austria Vienna in trasferta, 1-5. Successo fuori casa anche per la Lazio, in rimonta 2-3 sul Vitesse. Da applausi il 3-0 dell’Atalanta rifilato all’Everton.  Ma non c’è tempo per gongolare, si torna di nuovo in campo. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Europa League in programma giovedì 28 settembre. Match validi per la seconda giornata della fase a gironi della Europa League.

Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

Schedina

La nostra schedina multipla di Europa League

OLYMPIQUE LIONE – ATALANTA

L’Atalanta ha incantato tutti vincendo 3-0 contro l’Everton all’esordio in Europa League. Ora sarà ospite di un Olympique Lione partito male, visto l’1-1 con cui è tornato dalla trasferta di Cipro contro il modesto Apollon. Ci aspettiamo un riscatto francese, trasferta ostica per i bergamaschi apparsi sottotono anche in campionato contro la Fiorentina. VITTORIA OLYMPIQUE LIONE (1.95)

MILAN – RIJEKA

Dopo la figuraccia contro la Sampdoria, il Milan di Montella è chiamato a un’inversione di rotta. Ci si attendono non solo passi avanti dal punto di vista del gioco, ma anche diversi interpreti. La società ha criticato apertamente l’atteggiamento di Genova, dopo il Rijeka a San Siro arriverà anche la Roma. Tre giorni di fuoco per Montella. VITTORIA MILAN CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (1.68)

 

LAZIO – WAREGEM

La Lazio continua a vincere nel segno di Immobile. All’esordio contro il Vitesse il centravanti era partito dalla panchina, entrando per rimontare lo svantaggio (obiettivo raggiunto). Ci sarà ancora turnover? Crediamo di sì, data la modesta portata del Waregem: la squadra belga è stata battuta in casa 1-5 all’esordio dal Nizza. VITTORIA LAZIO CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (1.62)

MACCABI TEL AVIV – VILLARREAL

Quota ghiotta. Il Villarreal, dopo aver battuto 3-1 in casa l’Astana, va in trasferta a Tel Aviv per affrontare un Maccabi caduto all’esordio a Praga contro lo Slavia, 1-0. Gli spagnoli però sono superiori tecnicamente e fisicamente. VITTORIA VILLARREAL (2.05)

Quota totale: 10,87

Vincita potenziale con 10 euro: 108,70 euro

Rispondi