Ritorna l’Europa League. Dopo la due giorni di Champions League, infatti, i riflettori si accendono sull’altra competizione continentale per club. Le tre italiane hanno fatto bene nelle prime due giornate. La Lazio e il Milan sono prime a punteggio pieno, prima anche l’Atalanta ma con quattro punti. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Europa League in programma giovedì 19 ottobre settembre. Match validi per la terza giornata della fase a gironi della Europa League.
Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.
La nostra schedina multipla di Europa League
ATALANTA – APOLLON
L’Atalanta non sta andando benissimo in campionato, a in Europa League è in testa al gruppo E grazie al successo contro l’Everton e al pareggio contro l’Olympique Lione. Nella terza giornata giocherà contro l’Apollon, squadra cipriota anch’essa imbattuta: due pareggi contro Olympique Lione ed Everton. VITTORIA ATALANTA (1.29)
MILAN – AEK ATENE
Stesso discorso fatto per l’Atalanta. Se il campionato sta manifestando tutti i limiti del nuovo Milan, l’Europa League regala solo gioie. Due vittorie in altrettante partite nella fase a gironi, vantaggio di due punti sulla seconda, ossia l’AEK Atene. E proprio contro i greci, a San Siro, i rossoneri proveranno a calare il tris. VITTORIA MILAN (1.45)
NIZZA – LAZIO
Lazio e Nizza guidano il gruppo K con sei punti a testa. Sono le favorite per il passaggio del turno anche perché Vitesse e Waregem attualmente hanno zero punti. La partita in Costa Azzurra sarà decisiva per il primo posto del girone. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.70)
ZORYA – HERTHA BERLINO
Rischiamo il 2 fisso. Lo Zorya è secondo nel gruppo J con tre punti, precede l’Hertha Berlino e l’Athletic Bilbao appaiate a un punto e insegue il sorprendente Ostersunds primo a punteggio pieno. VITTORIA HERTHA BERLINO (2.14)
Quota totale: 6,80
Vincita potenziale con 20 euro: 136,09 euro