Europa League, schedina multipla 14 settembre - Pronostici Gratis

Europa League, schedina multipla 14 settembre

Schedina

Finalmente si riparte. Non solo Champions League, anche l’Europa League si ritaglia uno spazio importante durante la settimana. Giovedì 14 settembre, infatti, prenderà il via la fase a gironi della seconda competizione continentale per club più importante. Alcune delle migliori squadre europee si affronteranno per conquistare la coppa e garantirsi un posto in Champions League per la prossima stagione, come successo al Manchester United campione in carica. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Europa League in programma giovedì 14 settembre . Match validi per la prima giornata della fase a gironi della Europa League.

Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

Schedina

La nostra schedina multipla di Europa League

APOLLON – OLYMPIQUE LIONE

L’Apollon è una squadra cipriota, approdata alla fase a gironi dell’Europa League superando nella finale del preliminare il Midtylland. Esordio tosto, nonostante l’impegno casalingo. Noi suggeriamo di dar fiducia agli ospiti, rischiando un po’. VITTORIA OLYMPIQUE LIONE (1.57)

AUSTRIA VIENNA – MILAN

CLICCA QUI PER L’ANALISI APPROFONDITA DEL MATCH VITTORIA MILAN (1.53)

ARSENAL – COLONIA

Gli inglesi, dopo aver perso in campionato contro Stoke City e Liverpool incassando cinque gol senza segnarne nessuno, sono tornati al successo in Premier vincendo 3-0 contro il Bournemouth. Pensiamo possano bissare nel loro esordio continentale. VITTORIA ARSENAL (1.44)

VITESSE – LAZIO

La Lazio vista contro il Milan è piaciuta a tutti. La domanda è: Simone Inzaghi riuscirà a far volare basso i suoi? Ma soprattutto: turnover o spazio all’undici titolare? A prescindere, ci fidiamo dell’allenatore. VITTORIA LAZIO (2.00)

Quota totale: 6,91

Vincita potenziale con 10 euro: 69,10 euro

Rispondi