Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Europa League - Pronostico Villarreal Roma - Pronostici Gratis

Europa League – Pronostico Villarreal Roma

La Roma vuole vincere qualcosa: ecco perché ci attendiamo un segnale già dalla prossima partita. I giallorossi sono ospiti del Villarreal di Sansone e Soriano, due vecchie conoscenze della Serie A. Nella Liga stanno un po’ mollando il colpo dopo uno splendido girone di andata. Attualmente il sottomarino giallo è sesto con 36 punti, anche se nelle ultime cinque giornate è riuscito a vincere solamente una volta. Si gioca giovedì 16 febbraio alle ore 21:05. Match valido per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Villarreal Roma

QUI VILLARREAL – Gli spagnoli hanno chiuso il girone L al secondo posto, dietro alla rivelazione Osmalispor, ma davanti a Zurigo e Steaua Bucarest. Oggettivamente, pochi gol segnati (9), in considerazione degli avversari, e qualche rete incassata di troppo (8).

QUI ROMA – La Roma ha dominato il gruppo E. Non ha mai perso, conquistando 12 punti e segnando una caterva di gol (16). Ne ha subiti 7 e forse si sarebbe potuto fare meglio, visto il valore degli avversari (Astra, Viktoria Plzen e Austria Vienna). Comunque, Spalletti ha il vicecapocannoniere della competizione, ossia Edin Dzeko, autore di cinque gol.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Villarreal Roma

VILLARREAL (4-2-3-1): Asenjo; Josè Angel, Ruiz, Musacchio, Gaspar; Bruno, Hernandez; Castillejo, Trigueros, Dos Santos; Adrian. All. Escriba.

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti

Le due squadre non si sono mai affrontate in questa competizione. Ecco allora che la sfida, una delle più affascinanti di questo turno, è di fatto un inedito. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.80 da Betfair (migliore quota).

Rispondi