Doppietta Sergio Ramos, il Napoli è fuori - Pronostici Gratis

Doppietta Sergio Ramos, il Napoli è fuori

Sfuma il sogno-qualificazione del Napoli, che viene sconfitto 3-1 in casa dal Real Madrid di Zidane. Gli spagnoli prima vanno sotto, per effetto della rete di Mertens, ma nella ripresa ribaltano il match. Grazie a una doppietta del difensore Sergio Ramos, mettono le mani sulla qualificazione ai quarti di finale della Champions, gelando il San Paolo. Nel finale, il nuovo entrato Morata cala il tris.

Sergio Ramos uomo di coppa

Peccato perché il primo tempo del Napoli era stato quasi perfetto, quasi perché era mancato solo il raddoppio. Alla fine i giganti madridisti hanno avuto la meglio. E si è capito perché tra tanti campioni la fascia al braccio la porta un difensore come Ramos. Così alla squadra di Sarri adesso resta il campionato, oltre alla Coppa Italia. Il problema è anche nella coppa nazionale c’è da ribaltare il risultato dell’andata della semifinale contro la Juventus.

E c’è attesa anche di capire i rapporti tra l’allenatore e il presidente, decisamente burrascosi da un mese e mezzo a questa parte. La speranza è che la dirigenza si renda conto non solo del lavoro fatto dall’ex tecnico dell’Empoli in questi due anni. Ma anche della sfortuna nel sorteggio. Pescare i campioni d’Europa in carica agli ottavi di finale, dopo aver vinto il girone, è stato un peccato

Rispondi