FA Cup - Pronostico Plymouth Liverpool - Pronostici Gratis

FA Cup – Pronostico Plymouth Liverpool

Si rigioca. Il Plymouth è riuscito nell’impresa di non perdere ad Anfield contro un Liverpool imbottito di giovani. Klopp dovrebbe ricorrere a un massiccio turnover anche per il replay della gara di FA Cup. Si gioca mercoledì 18 gennaio  alle ore 20:45, questa volta a campi invertiti. Match valido per il trentaduesimo di finale di FA Cup. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Plymouth Liverpool

QUI PLYMOUTH – La squadra di cosa gioca nella League Two, ossia la quarta serie inglese. Attualmente è seconda con 51 punti in 25 partite, a quattro lunghezze dal Doncaster capolista (che però ha disputato una gara in più). Ora gioca davanti ai suoi tifosi contro una delle squadre più forti d’Inghilterra.

QUI LIVERPOOL – Dopo la mezza figuraccia nel match giocato a Liverpool, i Reds sono obbligati a vincere nonostante l’impegno in trasferta. Crediamo possano farcela senza dover arrivare ai supplementari o addirittura ai rigori.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

PLYMOUTH (4-1-4-1): McCormick; Miller, Songo’o, Bradley, Purrington; Fox; Jervis, Threlkeld, Carey, Slew; Garita. All. Adams.

LIVERPOOL (4-3-3): Karlus; Arnold, Leiva, Gomez, Moreno; Grujic, Stewart, Ejaria; Ojo, Sturridge, Woodburn. All. Klopp.

Tra le due squadre, di recente, c’è solo il precedente di Anfield. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Liverpool, pagata 1.33 da Betfair (migliore quota).

Rispondi