Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Coppa Italia - Pronostico Roma Sampdoria - Pronostici Gratis

Coppa Italia – Pronostico Roma Sampdoria

Roma

Vincere qualcosa. Questo è il mantra stagionale di Luciano Spalletti, che ha rosicchiato tre punti alla Juventus e adesso, con la sua Roma, si sente estremamente fiducioso. Esordirà in Coppa Italia contro la Sampdoria. Anche questo torneo è importante per i giallorossi, vogliosi di tornare a vincere un trofeo. Squadre in campo giovedì 19 gennaio  alle ore 21. Match valido per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Sampdoria

QUI ROMA – Difficile non aspettarsi Totti tra i titolari. Entrato a trenta minuti dalla fine in campionato a Udine, il capitano giallorosso dovrebbe posizionarsi dietro Dzeko ed El Shaarawy anche in Coppa Italia. Rifiaterà così Nainggolan. Spazio anche ad Alisson tra i pali e a Mario Rui sulla corsia mancina.

QUI SAMPDORIA – L’avventura della Samp è iniziata a metà agosto, con il 3-0 rifilato al Bassano. Con lo stesso risultato i blucerchiati sono riusciti a piegare anche il Cagliari. Ora si giocano l’accesso ai quarti, dove affronteranno la vincente tra Sassuolo e Cesena. Il che vorrebbe dire provare a raggiungere la semifinale.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Vermaelen, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Gerson, De Rossi, Mario Rui; Totti; El Shaarawy, Dzeko. All. Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Linetty, Cigarini, Palombo; Bruno Fernandes; Budimir, Schick. All. Giampaolo.

Dal 1999 ad oggi i giallorossi hanno ospitato i blucerchiati 16 volte tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di 11 vittorie dei padroni di casa contro le 2 degli avversari. I pareggi sono 3. L’ultima vittoria della Samp è datata 16 marzo 2015 (0-2). Da allora, due vittorie capitoline (2-1 e 3-2). Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.50 da Betfair (migliore quota).

Rispondi