Copa del Rey - Pronostico Valencia Celta Vigo - Pronostici Gratis

Copa del Rey – Pronostico Valencia Celta Vigo

Si salvi chi può. Cesare Prandelli si è appena dimesso e non è più l’allenatore del Valencia. La sua avventura è durata solamente tre mesi. Ha lasciato l’incarico dopo aver capito che le difficoltà finanziarie avrebbero di fatto impedito di rinforzare la squadra a gennaio. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che i Murcielagos tornano in campo negli ottavi di finale della Copa del Rey contro il Celta Vigo. Si gioca martedì 3 gennaio alle ore 19. Match valido per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Valencia Celta Vigo

QUI VALENCIA – Difficile capire cosa succederà al Mestalla. La squadra di casa è passata ora nelle mani di Voro e ci resterà fin quando non arriverà il sostituto di Prandelli. Dalla risposta dei calciatori capiremo se l’ex ct della Nazionale avesse contro parte dello spogliatoio.

QUI CELTA VIGO – Decisamente più tranquilla la situazione in casa Celta Vigo. Gli ospiti navigano a metà classifica nella Liga, senza assilli legati alla classifica. Nelle ultime cinque giornate però hanno vinto solo una volta e questo dimostra come siano incappati in un calo di forma evidente. Sarà servita la sosta?

Pronostico consigliato e probabili formazioni

VALENCIA (4-3-3): Domenech; Montoya, Santos, Mangala, Cancelo; Medran, Suarez, Perez; Mina, Rodrigo, El Haddadi. All. Voro.

CELTA VIGO (4-2-3-1): Alvarez; Mallo, Cabral, Gomez Sola, Jonny; Radoja, Diaz; Hernandez, Sene, Sisto; Rossi. All. Berizzo.

Solitamente quando si cambia allenatore la prima partita della nuova gestione si chiude con un pareggio. E noi vogliamo proprio dare peso a questa statistica. Il nostro pronostico è quindi sul segno X, pagato 3.50 da Unibet (migliore quota).

Rispondi