Copa del Rey - Pronostico Real Madrid Siviglia - Pronostici Gratis

Copa del Rey – Pronostico Real Madrid Siviglia

Si torna in campo. Il Real Madrid, dopo aver vinto il Mondiale per Club in Giabbone circa due settimane fa, è pronto per affrontare il Siviglia in Copa del Rey. Si tratta della gara di andata della coppa nazionale, prima di rituffarsi nella Liga. In questa stagione i blancos non hanno ancora perso una partita ufficiale. Si gioca mercoledì 4 gennaio alle ore 21:15. Match valido per gli ottavi di finale di Copa del Rey. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Real Madrid Siviglia

QUI REAL MADRID – In questi casi c’è sempre da monitorare la fame di una squadra. Le merengues hanno appena chiuso un anno in cui hanno vinto in Europa e nel mondo, e sono pronti per tornare a vincere anche in Spagna. La prima partita del 2017 è in Copa del Rey contro un avversario temibile. Riuscirà Zidane a mantenere alta la concentrazione? Darà spazio ai migliori o farà turnover?

QUI SIVIGLIA – Il Siviglia ha giocato l’ultima gara del 2016 in casa, contro il Formentera, nel ritorno dei sedicesimi di finale di Copa del Rey. Quella partita è finita 9-1, hanno segnato tutte le bocche di fuoco schierate da Sampaoli. Adesso gli andalusi sognano di eliminare il Real per proseguire l’avventura in coppa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Real Madrid Siviglia

REAL MADRID (4-2-3-1): Navas; Danilo, Pepe, Ramos, Nacho; Casemiro, Kroos; Asensio, Isco, Rodriguez; Morata. All. Zidane.

SIVIGLIA (3-5-2): Soria; Kranevitter, Rami, Kolodzejczak; Correa, Iborra, Kiyotake, Ganso, Sarabia; Ben Yedder, Vietto. All. Sampaoli.

Difficile che il Real possa cadere già alla prima partita del 2017. Certo, molto dipenderà dalle scelte degli allenatori: turnover o spazio ai più forti? Il nostro pronostico è sulla vittoria del Real Madrid, pagata 1.35 da Unibet (migliore quota).

Rispondi