Copa del Rey - Pronostico Real Madrid Celta Vigo - Pronostici Gratis

Copa del Rey – Pronostico Real Madrid Celta Vigo

Febbre a 40. Il Real Madrid di Zidane è caduto dopo quaranta partite e lo ha fatto contro il Siviglia, nella Liga. Decisivo Jovetic, fino a qualche giorno fa praticamente fuori rosa all’Inter. Ora le merengues cercano l’immediato riscatto in Copa del Rey, contro il Celta Vigo. Squadre in campo mercoledì 18 gennaio  alle ore 21:15. Match valido per i quarti di finale di Copa del Rey. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Real Madrid Celta Vigo

QUI REAL MADRID – L’avventura della squadra di Zidane in Copa del Rey è iniziata ai sedicesimi di finale. Le merengues hanno battuto il Leonesa complessivamente 13-2. Agli ottavi, il 6-3 totale rifilato al Siviglia.

QUI CELTA VIGO – Torneo iniziato ai sedicesimi di finale anche dal Celta Vigo, col doppio successo (sempre per 1-0) contro l’UCAM Murcia. Exploit agli ottavi di finale contro il Valencia peggiore degli ultimi anni (battuto 1-4 al Mestalla e 2-1 in casa).

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Real Madrid Celta Vigo

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Rodriguez, Morata, Asensio. All. Zidane.

CELTA VIGO (4-2-3-1): Alvarez; Roncaglia, Cabral, Gomez Sola, Jonny; Radoja, Hernandez; Sene, Sisto, Lemos; Rossi. All. Berizzo.

Dal 1998 ad oggi i blancos hanno ospitato il Celta Vigo 14 volte, tra Liga e Copa del Rey. Il bilancio è di nove vittorie dei padroni di casa (di cui sei nelle ultime sei sfide) contro le tre ospiti (l’ultima è datata 5 novembre 2006, 1-2) e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Real Madrid con almeno una rete di handicap, pagata 1.46 da Unibet (migliore quota).

Rispondi