Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Copa del Rey - Pronostico Celta Vigo Real Madrid - Pronostici Gratis

Copa del Rey – Pronostico Celta Vigo Real Madrid

Obiettivo: rimonta. Il Real Madrid di Zidane è caduto ha perso anche in Copa del Rey, in casa, contro il Celta Vigo. Una sconfitta di misura, 1-2, che può essere ribaltata nel match di ritorno. Squadre in campo mercoledì 25 gennaio  alle ore 21:15. Match valido per i quarti di finale di Copa del Rey. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Celta Vigo Real Madrid

QUI CELTA VIGO – In casa, Giuseppe Rossi e compagni hanno infilato quattro vittorie di fila tra campionato e coppa. In questa stagione hanno perso solo tre volte: contro il Leganes, contro l’Atletico Madrid e contro il Siviglia.

QUI REAL MADRID – Contestazione. Incredibile, ma vero. I tifosi del Real hanno criticato Zidane e Cristiano Ronaldo nonostante una marcia lunga 40 partite. Il doppio ko in campionato (Siviglia) e in coppa (gara di andata col Celta Vigo) non è andato già ai supporter. Certo è che, però, due note negative in un anno sono più comprensibili.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Real Madrid Celta Vigo

CELTA VIGO (4-2-3-1): Alvarez; Roncaglia, Cabral, Gomez Sola, Jonny; Radoja, Hernandez; Sene, Sisto, Lemos; Rossi. All. Berizzo.

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Rodriguez, Morata, Asensio. All. Zidane.

Dal 1999 ad oggi la formazione di casa ha ospitato il Real Madrid 13 volte, tra Liga e Copa del Rey. Il bilancio è di cinque vittorie dei padroni di casa contro le otto ospiti. Di fatto, mai un pareggio in quasi vent’anni. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Real Madrid, pagata 1.65 da Betclic (migliore quota).

Rispondi