Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Copa del Rey - Pronostico Atletico Madrid Barcellona - Pronostici Gratis

Copa del Rey – Pronostico Atletico Madrid Barcellona

Griezmann

Obiettivo: la finale. Il Barcellona di Luis Enrique fa visita all’Atletico Madrid nella gara di andata della semifinale della coppa nazionale. Le due squadre non stanno attraversando un gran momento, o meglio, i colchoneros non vincono nella Liga da due turni. Il Barça, fermato sull’1-1 dal Betis, è invece stato raggiunto dal Siviglia e rischia di veder scappare il Real Madrid. Squadre in campo mercoledì 1° febbraio  alle ore 21:00. Match valido per la semifinale di Copa del Rey. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atletico Madrid Barcellona

QUI ATLETICO MADRID – Simeone non ha a disposizione diversi giocatori, tutti infortunati. Si tratta di Barragan, Fernandez, Oblak e Tiago. Out anche Thomas, impegnato in Coppa d’Africa. In Copa del Rey i colchoneros sin qui hanno battuto il Guijuelo, il Las Palmas e l’Eibar.

QUI BARCELLONA – Assenze importanti anche in casa Barcellona, visto che Luis Enrique continua ad avere fuori Busquets e Iniesta, infortunati così come Cardona. In Copa del Rey i blaugrana sin qui hanno battuto l’Hercules, l’Athletic Bilbao e la Real Sociedad.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-3-3): Moya; Juanfran, Savic, Gimenez, Filipe Luis; Gaitan, Niguez, Koke; Correa, Griezmann, Carrasco. All. Simeone.

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Roberto, Piqué, Umtiti, Digne; Gomes, Rakitic, Turan; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Dal 1998 ad oggi la formazione di casa ha ospitato il Barcellona 22 volte, tra Liga, Champions League e Copa del Rey. I blaugrana hanno vinto 9 volte, una in più rispetto ai colchoneros. Appena 5 i pareggi. Il nostro pronostico è proprio sul segno X, pagato 3.40 da William Hill (migliore quota).

Rispondi