Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Colpo a sorpresa della Roma, preso Cengiz Under - Pronostici Gratis

Colpo a sorpresa della Roma, preso Cengiz Under

Cengiz Under
La Roma tira fuori il jolly. I dirigenti giallorossi, Monchi in testa, stanno lavorando a fari spenti. Dopo le prime operazioni di mercato in uscita, infatti, il ds ha messo le mani su Cengiz Under, esterno mancino di 20 anni dell’Istanbul Başakşehir. L’affare è andato in porto per 13 milioni. Restano da stabilire solo le modalità, e il giocatore firmerà un contratto di 5 anni da più di un milione a stagione. Cifra che poi salirà, se tutto andrà bene, nel corso del tempo.

Cengiz Under

Chi è Cengiz Under

Le visite mediche potrebbero essere fatte già venerdì, in modo che possa essere a disposizione di Di Francesco domenica per la partenza per la tournée negli Stati Uniti. Monchi, che già lo aveva seguito in passato per il Siviglia, è convinto che possa fare bene. La Roma cercherà comunque un altro esterno di piede sinistro per sostituire Salah. Ma intanto il primo dei cinque acquisti invocati da Di Francesco ieri è in dirittura d’arrivo.

Classe 1997, Cengiz è cresciuto nel settore giovanile del Bucaspor dove ha catalizzato l’attenzione dell’Altinordu, club di seconda divisione che nel 2013 ha deciso di metterlo sotto contratto a soli 16 anni. Cinque goal alla prima stagione con i ‘grandi’ nella Serie B del proprio Paese gli valgono un’iniezione di fiducia per continuare a mettersi in mostra. Fiducia ripagata dalle 6 reti e i 4 assist con cui conclude il 2015/2016. L’estate scorsa su Under piomba l’ambizioso Istanbul Basaksehir, che lo acquista dall’Altinordu per appena 700 mila euro e lo lancia sul palcoscenico della Super Lig. Il ragazzo non tradisce le attese, chiudendo l’ultima annata con 43 presenze condite da 9 goal e 7 assist.

Rispondi