Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Champions League, schedina multipla 27 settembre - Pronostici Gratis

Champions League, schedina multipla 27 settembre

Schedina

Ancora Europa. La Champions League torna protagonista. Mercoledì 27 settembre, infatti, si giocherà la seconda giornata della fase a gironi della maggiore competizione continentale per club. Tutte le migliori squadre europee si affronteranno per salire il secondo gradino e avvicinarsi alla coppa dalle grandi orecchie. E per salire, di fatto, sul tetto d’Europa e del mondo. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Champions League in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Match validi per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Champions League

QARABAG – ROMA

La Roma ha pareggiato 0-0 contro l’Atletico all’esordio, ora è a caccia della prima vittoria contro il Qarabag, che all’esordio è stato travolto 6-0 dal Chelsea VITTORIA ROMA (1.44)

ATLETICO MADRID – CHELSEA

Pronostico complicato. L’Atletico Madrid concede poco, il Chelsea ha dimostrato di avere un grande attacco. Restiamo umili e diciamo VITTORIA ATLETICO MADRID O PAREGGIO (1.30)

CSKA MOSCA – MANCHESTER UNITED

La vittoria esterna del Manchester United ci piace parecchio. L’esordio è stato vincente, 3-0 al Basilea. Colpo esterno anche del Cska Mosca, capace di vincere 2-1 sul campo del Benfica. VITTORIA MANCHESTER UNITED (1.70)

JUVENTUS – OLYMPIAKOS

La Juventus vista nel derby, senza Higuain, è stata forse la migliore di questo inizio di stagione. Tornerà il Pipita al centro dell’attacco? Non lo sappiamo. Sappiamo però di voler dare fiducia alla squadra di Allegri. VITTORIA JUVENTUS CON ALMENO UN GOL DI SCARTO (1.40)

PARIS SAINT GERMAIN – BAYERN MONACO

L’unica cosa certa è che da questa partita ci aspettiamo grande spettacolo. Niente 1X2, suggeriamo di puntare sulla giocata OVER 2,5 (1.41)

SPORTING LISBONA – BARCELLONA

Il Barcellona ha vinto 3-0 all’esordio contro la Juventus, lo Sporting Lisbona ha superato invece 2-3 l’Olympiakos. I portoghesi adesso dovranno affrontare le big. E noi diamo fiducia al Barcellona. VITTORIA BARCELLONA (1.40)

Quota totale: 8,79

Vincita potenziale con 10 euro: 87,90

Rispondi