Riflettori sulla Champions League, che torna a essee protagonista. Mercoledì 18 ottobre, infatti, si giocherà la seconda tranche della terza giornata della fase a gironi della maggiore competizione continentale per club. Tutte le migliori squadre europee si affronteranno per salire il secondo gradino e avvicinarsi alla coppa dalle grandi orecchie. E per salire, di fatto, sul tetto d’Europa e del mondo. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Champions League in programma mercoledì 18 ottobre. Match validi per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.
La nostra schedina multipla di Champions League
QARABAG – ATLETICO MADRID
Un pareggio con la Roma, il ko contro il Chelsea. L’Atletico Madrid va a caccia della sua prima vittoria in Champions contro il Qarabag, fermo a zero punti. . VITTORIA ATLETICO MADRID (1.20)
ANDERLECHT – PSG
Celtic e Bayern Monaco strapazzati. L’Anderlecht non sembra proprio essere l’ostacolo più duro del girone per un Psg mai così competitivo. VITTORIA PSG (1.17)
BARCELLONA – OLYMPIAKOS
Vale il discorso fatto per il Psg. Il Barça ha già superato Juventus e Sporting Lisbona: battere l’Olympiakos, ultimo a zero punti, dovrebbe essere una formalità. Soprattutto al Camp Nou. VITTORIA BARCELLONA (1.08)
BAYERN MONACO – CELTIC
Via Ancelotti, la musica è cambiatae lo si è visto già in Bundesliga, con la goleada rifilata al Friburgo. VITTORIA BAYERN MONACO (1.11)
BENFICA – MANCHESTER UNITED
Un gol fatto, sette subiti, zero punti. Il Benfica attuale è il lontano parente della squadra ammirata nelle scorse edizioni della Champions. Puntiamo sui Red Devils di Mourinho, in formissima. VITTORIA MANCHESTER UNITED (1.83)
JUVENTUS -SPORTING LISBONA
C’è da vendicare il pesante ko interno contro la Lazio: non pensiamo che la Juventus possa sbagliare due partite casalinghe di fila. VITTORIA JUVENTUS (1.36)
Quota totale: 4,18
Vincita potenziale con 20 euro: 83,77