Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Champions League, schedina multipla 17 ottobre - Pronostici Gratis

Champions League, schedina multipla 17 ottobre

Schedina

Rieccola. La Champions League torna protagonista. Martedì 17 ottobre, infatti, si giocherà la terza giornata della fase a gironi della maggiore competizione continentale per club. Tutte le migliori squadre europee si affronteranno per salire il secondo gradino e avvicinarsi alla coppa dalle grandi orecchie. E per salire, di fatto, sul tetto d’Europa e del mondo. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Champions League in programma martedì 17 ottobre alle ore 20:45. Match validi per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Champions League

APOEL – BORUSSIA DORTMUND
L’Apoel e il Borussia Dortmund sono entrambe a zero punti nel girone H, a causa del doppio ko contro Real Madrid e Tottenham. Hanno subito entrambe sei reti, ma i tedeschi sono riusciti a segnarne almeno due, al contrario dei ciprioti fermi a zero. VITTORIA BORUSSIA DORTMUND CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (1.58)

REAL MADRID – TOTTENHAM
Ci si gioca il primo posto nel girone H. Il Real Madrid campione in carica è più forte e ha anche il vantaggio di giocare in casa. Per adesso, comunque, statistiche identiche: due vittorie, sei gol fatti e uno subito (sempre contro il Borussia Dortmund). GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.57)

MANCHESTER CITY – NAPOLI
Il Napoli deve provare a fare punti a Manchester per non rischiare il passaggio del turno. Ha già perso contro lo Shakhtar, non può permettersi altri passi falsi. Il City però fa paura: due vittorie su due, sei gol fatti e zero subiti. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.44)

MARIBOR – LIVERPOOL
Il Maribor ospita il Liverpool. Nelle prime due giornate i Reds hanno sempre pareggiato, adesso devono iniziare a vincere per evitare di non passare il turno. Il Maribor è ultimo con un solo punto, un solo gol fatto e quattro subiti. VITTORIA LIVERPOOL CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (1.46)

Quota totale: 5,21

Vincita potenziale con 20 euro: 104,30

Rispondi