Rieccola. La Champions League torna protagonista. Martedì 17 ottobre, infatti, si giocherà la terza giornata della fase a gironi della maggiore competizione continentale per club. Tutte le migliori squadre europee si affronteranno per salire il secondo gradino e avvicinarsi alla coppa dalle grandi orecchie. E per salire, di fatto, sul tetto d’Europa e del mondo. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Champions League in programma martedì 17 ottobre alle ore 20:45. Match validi per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.
La nostra schedina multipla di Champions League
APOEL – BORUSSIA DORTMUND
L’Apoel e il Borussia Dortmund sono entrambe a zero punti nel girone H, a causa del doppio ko contro Real Madrid e Tottenham. Hanno subito entrambe sei reti, ma i tedeschi sono riusciti a segnarne almeno due, al contrario dei ciprioti fermi a zero. VITTORIA BORUSSIA DORTMUND CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (1.58)
REAL MADRID – TOTTENHAM
Ci si gioca il primo posto nel girone H. Il Real Madrid campione in carica è più forte e ha anche il vantaggio di giocare in casa. Per adesso, comunque, statistiche identiche: due vittorie, sei gol fatti e uno subito (sempre contro il Borussia Dortmund). GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.57)
MANCHESTER CITY – NAPOLI
Il Napoli deve provare a fare punti a Manchester per non rischiare il passaggio del turno. Ha già perso contro lo Shakhtar, non può permettersi altri passi falsi. Il City però fa paura: due vittorie su due, sei gol fatti e zero subiti. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.44)
MARIBOR – LIVERPOOL
Il Maribor ospita il Liverpool. Nelle prime due giornate i Reds hanno sempre pareggiato, adesso devono iniziare a vincere per evitare di non passare il turno. Il Maribor è ultimo con un solo punto, un solo gol fatto e quattro subiti. VITTORIA LIVERPOOL CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (1.46)
Quota totale: 5,21
Vincita potenziale con 20 euro: 104,30