Champions League, schedina multipla 13 settembre - Pronostici Gratis

Champions League, schedina multipla 13 settembre

Schedina

Finalmente si riparte. La Champions League torna protagonista. Martedì 12 settembre, infatti, prenderà il via la fase a gironi della maggiore competizione continentale per club. Tutte le migliori squadre europee si affronteranno per conquistare la coppa dalle grandi orecchie. E per salire, di fatto, sul tetto d’Europa e del mondo. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Champions League in programma mercoledì 13 settembre alle ore 20:45. Match validi per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

Schedina

La nostra schedina multipla di Champions League

FEYENOORD – MANCHESTER CITY

Il Feyenoord ne ha vinte quattro su quattro in campionato, centrando anche il successo in supercoppa contro il Vitesse. Ha sempre segnato sin qui, potrebbe farcela anche contro il più quotato Manchester City. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.76)

LIVERPOOL – SIVIGLIA

Entrambe arrivano dai preliminari, quindi sono sicuramente tra le squadre più in forma del torneo. In questo caso diamo peso al fattore campo, soprattutto dopo la batosta rimediata dai Reds sul campo del Manchester City: un 5-0 da riscattare immediatamente davanti ai propri tifosi. VITTORIA LIVERPOOL (1.70)

SHAKHTAR DONETSK – NAPOLI

Mertens, Insigne, Callejon. Con Milik pronto. Il Napoli è sicuramente una squadra interessante, capitato in un girone complicato. Noi puntiamo sugli azzurri.

TOTTENHAM – BORUSSIA DORTMUND

Si tratta di uno dei big match della prima giornata di Champions League. Su chi puntare? Di primo acchitto diremmo di puntare sul fattore campo, ma ragionando consigliamo di puntare sulla giocata GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.57)

Quota totale: 10,09

Vincita potenziale con 10 euro: 1oo,99

Rispondi