Champions League, schedina multipla 12 settembre - Pronostici Gratis

Champions League, schedina multipla 12 settembre

Schedina

Finalmente si riparte. La Champions League torna protagonista. Martedì 12 settembre, infatti, prenderà il via la fase a gironi della maggiore competizione continentale per club. Tutte le migliori squadre europee si affronteranno per conquistare la coppa dalle grandi orecchie. E per salire, di fatto, sul tetto d’Europa e del mondo. Vi proponiamo la nostra schedina multipla delle partite di Champions League in programma martedì 12 settembre alle ore 20:45. Match validi per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

Schedina

La nostra schedina multipla di Champions League

BARCELLONA – JUVENTUS

Secondo i bookmaker assisteremo a una prova di forza dei blaugrana, nonostante l’assenza di Neymar rispetto all’ultima sfida contro la Juventus. L’anno scorso, nel doppio confronto, i bianconeri vinsero in casa e pareggiarono a reti bianche al Camp Nou. C’era Bonucci, questa volta la difesa è cambiata. Noi non ci schieramo sull’1X2, ma suggeriamo la giocata GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.72)

CELTIC – PSG

Neymar fa il suo esordio in Champions League con la maglia del Psg. Insieme a Cavani e a Mbappè forma un tridente che si candida a essere il migliore d’Europa. Ai livelli di quelli di Real Madrid, Barcellona, Juventus e così via. In Scozia ci aspettiamo grandi cose da parte dei francesi. Suggeriamo la vittoria con ALMENO UNA RETE DI HANDICAP (1.71)

MANCHESTER UNITED – BASILEA

Il discorso fatto per il Psg vale anche per un Manchester United che in Premier League ha sempre vinto, pareggiando solo alla vigilia della sfida col Basilea. Il 2-2 contro lo Stoke City ci suggerisce di puntare seccamente sulla vittoria dello United (solo un successo contro gli elvetici in quattro precedenti) semplicemente perché Mourinho, al secondo anno in un club, difficilmente sbaglia due partite di fila. Anche qui suggeriamo la vittoria con ALMENO UNA RETE DI HANDICAP (1.66)

ROMA – ATLETICO MADRID

Esordio in Champions League per Eusebio Di Francesco tutt’altro che semplice. Di fronte c’è l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che in realtà non ha iniziato benissimo la Liga: una vittoria e due pareggi. La Roma ha invece battuto l’Atalanta e perso (immeritatamente) contro l’Inter. La sfida con la Sampdoria è stata rinviata per maltempo: il riposo le avrà fatto bene? Noi puntiamo sulla sorpresa giallorossa. VITTORIA ROMA (3.30)

Quota totale: 16,11

Vincita potenziale con 10 euro: 161,10

Rispondi