Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Champions League - Pronostico Juventus Barcellona - Pronostici Gratis

Champions League – Pronostico Juventus Barcellona

Juventus

La Juventus cerca l’impresa. I bianconeri allenati da Allegri si apprestano a giocare la loro partita più importante di questa stagione. Dybala e compagni ricevono a Torino il Barcellona dei fenomeni, reduce dalla clamorosa remuntada contro il Paris Saint Germain, negli ottavi di finale. Si gioca martedì 11 aprile alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Juventus

Le migliori quote di Juventus Barcellona

QUI JUVENTUS – In campo andrà la squadra migliore con Gigi Buffon tra i pali. Difesa a quattro con Bonucci e Chiellini al centro, Dani Alves e Alex Sandro pronti a spingere sulle fasc. La qualità di Pjanic e Khedira al centro del campo per supportare i soliti quattro davanti Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Il Pipita è reduce dalla doppietta contro il Chievo e pronto a una grande notte europea.

QUI BARCELLONA – Di fronte i soliti noti uomini di Luis Enrique guidati da fenomeni Messi, Neymar e Suarez. I blaugrana però hanno perso 2-0 sul campo del Malaga concedendo sostanzialmente lo scudetto al Real Madrid.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Juventus Barcellona

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquet, Umtiti, Jordy Alba; Rakitic, Gomes, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Ci sono tre precedenti giocati tra le due squadre. La Juventus ha pareggiato 1-1 al Delle Alpi il 9 aprile 2003, passando 1-2 ai supplementari al Camp Nou due settimane dopo. Il Barcellona, però, ha vinto 1-3 la finale di Berlino del 2015. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Juventus, pagata 2.63 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi