Callejon su Higuain: "I tifosi amano i calciatori onesti..." - Pronostici Gratis

Callejon su Higuain: “I tifosi amano i calciatori onesti…”

“Onestà, onestà”. Non solo nella politica, da adesso anche nel calcio. Il messaggio arriva dal ritiro della nazionale della Spagna, dove José Maria Callejon attacca più o meno velatamente Gonzalo Higuain. L’attaccante del Napoli, convocato dal ct Lopetegui, è stato intervistato da Onda Cero. Ha parlato della sua esperienza italiana, del Real Madrid, di Reina, ma soprattutto di Gonzalo Higuain.

Il giocatore è tornato sul suo inizio di carriera: “Lasciare la Spagna è stato molto difficile, ho sempre sognato di giocare nel Real Madrid. Però ho anche pensato di dover per forza andare via per avere più spazio. Credo che alla fine, la mia, sia stata una scelta giusta”. E come ha trovato la Serie A? “Il gioco è più tattico, ma sono migliorato anche io da questo punto di vista: sto maturando, mi sento più forte”.

Callejon contro Higuain

Callejon parla poi dell’addio di Higuain, passato in estate dal Napoli alla Juventus: “Prima che lasciasse il Napoli andava tutto bene. Poi Gonzalo ha scelto la Juventus, e i tifosi ovviamente non sono riusciti ad accettarlo. I napoletani sono legati ai calciatori onesti e nobili con la maglia azzurra”.

Callejon, Reina e il Napoli

Parole al miele, invece, per il compagno di club e di nazionale, Pepe Reina: “A tavola sono sempre vicino a lui. Siamo inseparabili, da quando sono arrivato mi sono sempre messo al suo fianco: è il capo”.

Rispondi