Bundesliga - Pronostico Wolfsburg Schalke 04 - Pronostici Gratis

Bundesliga – Pronostico Wolfsburg Schalke 04

Uno scontro diretto per la salvezza tra due nobili del calcio tedesco. Dopo dieci giornate di Bundesliga, la partita tra Wolfsburg e Schalke 04 serve più per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione che a guardare a quella che porta in Europa. La squadra di casa ha raccolto sin qui 9 punti, solamente 2 davanti al proprio pubblico. Gli ospiti, invece, di punti ne hanno messi insieme 11 (ma solo 2 in trasferta), e sono imbattuti da ben cinque turni. Un dato incoraggiante, dopo un avvio di stagione disastroso. Wolfsburg e Schalke 04 si sfideranno alla Volkswagen Arena sabato 19 novembre, alle ore 15:30. Match valido per la 11^ giornata della Bundesliga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Wolfsburg Schalke 04

QUI WOLFSBURG – Infermeria decisamente affollata: Azzaoui ha problemi al gionocchio, Draxler all’inguine, Freitas al polpaccio. A questi si aggiungono Henrique e Knoche, con il peruviano Ascues in forse per un fastidio alla coscia. La buona notizia però arriva da Mario Gomez, che si è finalmente sbloccato dopo la doppietta rifilata al Friburgo prima della sosta.

QUI SCHALKE 04 – Emergenza attacco. Out gli infortunato Embolo e Huntelaar, si spera di recuperare almeno l’argentino Di Santo. C’è da dire che, comunque, i risultati stanno arrivando proprio grazie a un reparto offensivo in grado di segnare più di tutto dall’undicesima alla diciottesima classificata (13 reti). Il capocannoniere della squadra è Bentaleb, con 4 gol, seguito da Choupo-Moting ed Embalo (2).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Wolfsburg e Schalke 04 giocati alla Volkswagen Arena sono ben 20. Il bilancio, però, è decisamente favorevole alla squadra di casa, capace di imporsi per ben 9 volte, a fronte di 9 pareggi. Solo 2 i successi dello Schalke 04, che in trasferta. al Wolfsburgm, ha segnato 20 gol, subendone 33.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Bruma, Rodriguez, Gerhardt; Seguin, Luiz Gustavo; Blaszczykowski, Arnold, Caligiuri; Mario Gomez. All. Ismael.

SCHALKE 04 (3-1-4-2): Fahrmann; Howedes, Naldo, Nastasic; Geis; Schopf, Goretzka, Bentaleb, Kolasinac; Meyer, Choupo-Moting. All. Weinzierl.

Il Wolfsburg ha gravi problemi a fare punti in casa, visto che non è ancora riuscito a vincere davanti ai propri tifosi. Crediamo sia arrivato il momento di invertire la tendenza. Il nostro pronostico è quindi sulla vittoria del Wolfsburg, pagata 2.50 da Betfair (migliore quota).

Rispondi