Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Bundesliga - Pronostico Mainz Bayern Monaco - Pronostici Gratis

Bundesliga – Pronostico Mainz Bayern Monaco

Mainz e Bayern Monaco si affrontano venerdì 2 dicembre alle ore 20:30. I bavaresi sono secondi con 27 punti, tre in meno rispetto al Lipsia. La squadra di casa, invece, è a metà classifica con 17 punti, ha uno dei migliori attacchi ma anche una delle peggiori difese. Match valido per la  13^ giornata di Bundesliga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Mainz Bayern Monaco

QUI MAINZ – Il Mainz, in casa, ha vinto tre gare su cinque. Tra l’altro le ultime tre disputate, dopo un pareggio e una sconfitta. Segna e subisce tanto: 14 gol fatti, 10 incassati, di fatto è come se le partite finiscano mediamente 3-2.

QUI BAYERN MONACO – In trasferta il Bayern Monaco era partito bene, con dieci punti nelle prime quattro gare esterne. In occasione dell’ultima sfida esterna, però, ha perso 1-0. Lo ha fatto contro il Borussia Dortmund e adesso vuole ritrovare il successo anche lontano da casa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra le due squadre giocati a Magonza sono dieci. I padroni di casa hanno vinto due volte, pareggiato una e perso sette. Bilancio a favore dei bavaresi anche per quel che riguarda i gol segnati: 26 a 11 per il Bayern Monaco.

MAINZ (3-4-3): Lossl; Donati, Balogun, Bungert, Bussmann; Ramalho, Cordoba; Otzunali, Malli, De Blasis; Seydel. All. Schmidt.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Lahm, Martinez, Hummels, Alaba; Kimmich, Alonso, Alcantara; Muller, Lewandowski, Douglas Costa. All. Ancelotti.

Il Bayern Monaco ha battuto il Leverkusen, ritrovando il successo dopo due partite. Crediamo che possa bissare anche a Magonza: il nostro pronostico è sulla vittoria del Bayern Monaco, pagata 1.30 da Bwin (migliore quota).

Rispondi