Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Bundesliga - Pronostico Hoffenheim Borussia Dortmund - Pronostici Gratis

Bundesliga – Pronostico Hoffenheim Borussia Dortmund

Imbattuto. L’Hoffenheim è l’unica squadra a non aver ancora mai perso nemmeno una partita in questa Bundesliga. Nell’anticipo del 15° turno riceverà il Borussia Dortmund, attualmente sesto e a un punto dai padroni di casa, che invece sono quarti. I biancoazzurri, però, hanno vinto solamente una partita nelle ultime cinque giornate. Il Borussia, che ha il secondo miglior attacco del torneo (in totale, ma anche in trasferta), sogna il sorpasso. Si gioca venerdì 16 dicembre alle ore 20:30. Match valido per la 15^ giornata di Bundesliga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Hoffenheim Borussia Dortmund

QUI HOFFENHEIM – I padroni di casa devono fare i conti con l’infermeria affollata. Kovac, infatti, non potrà contare su Demirbay, Kaderabek e Rudy. Spera di recuperare, almeno per la panchina, l’ex attaccante del Napoli Edu Vargas.

QUI BORUSSIA DORTMUND – Situazione simile per quel che riguarda il Borussia Dortmund di Tuchel. Out Burki, Castro e Sahin, da monitorare i vari Gotze, Guerreiro e Kagawa. Il primo è frenato da problemi al ginocchio, il secondo da noie muscolari e il terzo da una caviglia malconcia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Sule, Vogt, Hubner; Polanski, Toljan, Amiri, Rupp, Kadera; Wagner, Kramaric. All. Kovac.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Weidenfeller; Piszczek, Ginter, Papastathopoulos; Schmelzer, Castro, Durm, Weigl; Reus, Dembele; Aubameyang. All. Tuchel.

I padroni di casa non hanno mai perso in questa Bundesliga, in casa ha raccolto 4 successi e 3 pareggi. Il Dortmund, in trasferta, ha vinto solo una volta nelle ultime cinque gare esterne. Ma noi andiamo controcorrente: il nostro pronostico è sulla vittoria del Borussia Dortmund, pagata 1.75 da Willia Hill (migliore quota).

Rispondi